
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
STRONCATO SUL NASSER - IL PRESIDENTE DEL PSG NASSER AL KHELAIFI È ACCUSATO DI RAPIMENTO, SEQUESTRO E TORTURA DALL’IMPRENDITORE TAYEB BENABDERRAHMANE - L'UOMO D'AFFARI FRANCO-ALGERINO, A SUA VOLTA INDAGATO PER TRAFFICO D'INFLUENZA E CORRUZIONE, È SOSPETTATO DI AVER TENTATO DI RICATTARE AL KHELAIFI, MINACCIANDOLO DI PUBBLICARE INFORMAZIONI PERSONALI SENSIBILI - IL LOBBYSTA 42ENNE AVREBBE OTTENUTO I DOCUMENTI TRAMITE…
Estratto dell'articolo di Alessandro Grandesso per www.gazzetta.it
Si apre un nuovo filone giudirico per Nasser Al Khelaifi. […] è stata aperta infatti una "informazione giudiziaria", assegnata a tre magistrati per far chiarezza sulle accuse di sequestro e tortura sollevate da Tayeb Benabderrahamane. L'uomo d'affari franco-algerino, però, è già indagato a sua volta per traffico d'influenza e corruzione, nell'ambito di un'altra inchiesta in cui lo stesso Benabderrahamane è sospettato di aver tentato di ricattare Al Khelaifi.
[…] Il lobbysta di 42 anni, trasferitosi per un certo periodo in Qatar, sostiene infatti di essere stato arrestato nell'emirato e sottoposto a tortura in carceri segrete, prima di essere liberato in seguito a un accordo sottoscritto con lo stesso Al Khelaifi, impegnandosi a non diffondere informazioni personali sensibili.
Benadberrahmane, che ha già trascorso un periodo di fermo in Francia, è sospettato dagli inquirenti parigini di aver ottenuto documenti privati in modo illegale, tramite ex collaboratori del Psg e del presidente Al Khelaifi, e di aver quindi tentato di ottenere denaro in cambio. […]
AL KHELAIFI 66
al khelaifi
al khelaifi
nasser al khelaifi 3
nasser al khelaifi 2
nasser al khelaifi 1
al khelaifi
al khelaifi meme
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…