DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
PRIMA INCASSO I SOLDI, POI VADO IN TRIBUNALE - IL BARCELLONA FA CAUSA A NEYMAR E CHIEDE 9 MILIONI DI DANNI, DOPO AVERNE INTASCATI 222 DAL PARIS SAINT-GERMAIN - MOTIVO? “RESCISSIONE UNILATERALE DEL CONTRATTO POCHI MESI DOPO IL RINNOVO FINO AL 2021”
Non è ancora finita. Tra il Barcellona e Neymar la storia, anzi la lite, continua, dopo il trasferimento record da 222 milioni al Paris Saint-Germain. Il club catalano ha emesso un comunicato per informare della causa di lavoro avanzata ai suoi danni e nella quale la società chiede al brasiliano 8,5 milioni di euro, ovvero la somma corrisposta al momento del primo rinnovo, più il 10% di mora per inadempimento contrattuale (in totale circa 9.3 milioni).
«RESCISSIONE UNILATERALE, PAGHI LUI O IL PSG»
Il Barcellona chiede che a rimborsare la cifra richiesta sia il giocatore o, in alternativa, il suo nuovo club, il Psg. Una decisione, spiega la società azulgrana, motivata dalla necessità «di difendere i propri interessi dopo la rescissione unilaterale del contratto pochi mesi dopo il suo rinnovo fino al 2021 (ottobre 2016). Difenderemo i nostri diritti in linea con i procedimenti stabiliti dagli organismi competenti e senza entrare in dispute dialettiche con il giocatore». La domanda è stata presentata lo scorso 11 agosto.
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…
DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
DAGOREPORT – NON FATE LEGGERE A TRUMP L’ANALISI DELL’EX DIRETTORE DEI SERVIZI BRITANNICI, JOHN…
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…