
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
MOLESTIE DO BRASIL - LA PROCURA DI MILANO STA PREPARANDO LA RICHIESTA I ESTRADIZIONE PER ROBINHO, CONDANNATO A 9 ANNI DI CARCERE PER VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO AI DANNI DI UNA 23ENNE, ALL'INTERNO DI UN LOCALE DI MILANO LA NOTTE DEL 22 GENNAIO 2013 - LA COSTITUZIONE BRASILIANA NON CONSENTE L'ESTRADIZIONE DEI PROPRI CITTADINI, MA L’EX MILANISTA POTREBBE ESSERE ARRESTATO NEL CASO USCISSE DAL PAESE…
Il 19 gennaio la Cassazione aveva confermato la condanna di Robinho, in via definitiva, a 9 anni di carcere per violenza sessuale di gruppo ai danni di una 23enne, all'interno di un locale di Milano la notte del 22 gennaio 2013. La procura di Milano sta preparando la richiesta di estradizione per il brasiliano, che - come il suo amico coinvolto nella vicenda - vive in Brasile.
LA RICHIESTA
Nei prossimi giorni verso i due condannati scatterà un mandato d'arresto internazionale, contestualmente alla richiesta di estradizione. Il fascicolo dell'esecuzione del mandato è stato iscritto e assegnato al pm Adriana Blasco. La costituzione federale brasiliana non consente l'estradizione dei propri cittadini, ma il mandato internazionale renderebbe possibile il suo arresto nel caso uscisse dal Brasile e venisse rintracciato in un altro Paese.
robinho 4
milan barca robinho
robinho 3
robinho
robinho 7
robinho
robinho 1
robinho 2
robinho 5
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…