DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
“DANNI DEVASTANTI. NELL’IMPATTO SONO STATE COINVOLTE DIVERSE STRUTTURE, DAI MUSCOLI ALLE ARTERIE" – PARLA IL PROFESSOR GIANPAOLO TARTARO, CHE HA OPERATO VICTOR OSIMHEN DOPO LO SCONTRO AEREO CON SKRINIAR DURANTE INTER-NAPOLI: “NAVIGHIAMO A VISTA VEDIAMO GIORNO PER GIORNO” – LA PROGNOSI RESTA QUELLA DEI 90 GIORNI, TRA UNA SETTIMANA POTREBBE ANCHE RICOMINCIARE A LAVORARE IN PALESTRA E A CORRERE, MA DOVRÀ RINUNCIARE ALLA COPPA D'AFRICA SALVO...
Victor Osimhen bomber del Napoli è ancora ricoverato alla clinica Reusch, dove tra l'altro ieri è stato operato. "Danni devastanti, vediamo giorno per giorno"-ha commentato il professor Gianpaolo Tartaro, che ha impiegato ben 4 ore e mezza nell'intervento di ieri per ridurre le varie fratture.
Al momento sui tempi di recupero non ci sono previsioni certe e il chirurgo ha affermato: “Navighiamo a vista, anche perché nell’impatto sono state coinvolte diverse strutture, dai muscoli alle arterie. È tutto l’apparato che deve rimettersi in moto nel modo giusto”.
La progonosi di base ovviamente resta quella dei 90 giorni, anche se è vero che il fattore età (Osimhen ha 22 anni) inciderà di molto sui tempi di recupero, tant'è che già tra una settimana potrebbe anche ricominciare a lavorare in palestra e a correre a Castel Volturno. Quello che è certo invece, è che, salvo clamorosi tempi di recupero bruciati, l'attaccante dovrà rinunciare alla coppa d'Africa con la Nigeria.
osimhen
osimhen
victor osimhen
victor osimhen
osimhen
infortunio osimhen
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…