DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
Forse, da ragazzino, Yarouba Cissako aveva sentito parlare della storia di Taribo West: nel 2002, il difensore nigeriano lasciò a sorpresa il Kaiserslautern, in Bundesliga, per autoproclamarsi pastore pentecostale e fondare, alla periferia di Milano, la congregazione "Shelter in the Storm", letteralmente "Rifugio nella tempesta".
Quella del promettente terzino destro del Monaco, 20 anni, non è stata una scelta altrettanto drastica, ma pare, comunque, andare nella stessa direzione: preferire il richiamo della fede a quello del campo da gioco.
Al rientro da un prestito in Belgio (allo Zulte-Waregem), Cissako, infatti, ha rifiutato il rinnovo di contratto con la società del Principato, per inseguire un sogno: diventare imam.
Per non perderlo definitivamente, comunque, il Monaco starebbe seriamente pensando a un trasferimento del promettente difensore, già nazionale under 19, in una squadra del Golfo. Cissako, cresciuto in una famiglia originaria del Mali, infatti, vorrebbe andare in una squadra dove l'islam sia "parte della cultura del Paese".
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…