
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Forse, da ragazzino, Yarouba Cissako aveva sentito parlare della storia di Taribo West: nel 2002, il difensore nigeriano lasciò a sorpresa il Kaiserslautern, in Bundesliga, per autoproclamarsi pastore pentecostale e fondare, alla periferia di Milano, la congregazione "Shelter in the Storm", letteralmente "Rifugio nella tempesta".
Quella del promettente terzino destro del Monaco, 20 anni, non è stata una scelta altrettanto drastica, ma pare, comunque, andare nella stessa direzione: preferire il richiamo della fede a quello del campo da gioco.
Al rientro da un prestito in Belgio (allo Zulte-Waregem), Cissako, infatti, ha rifiutato il rinnovo di contratto con la società del Principato, per inseguire un sogno: diventare imam.
Per non perderlo definitivamente, comunque, il Monaco starebbe seriamente pensando a un trasferimento del promettente difensore, già nazionale under 19, in una squadra del Golfo. Cissako, cresciuto in una famiglia originaria del Mali, infatti, vorrebbe andare in una squadra dove l'islam sia "parte della cultura del Paese".
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…