A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
Forse, da ragazzino, Yarouba Cissako aveva sentito parlare della storia di Taribo West: nel 2002, il difensore nigeriano lasciò a sorpresa il Kaiserslautern, in Bundesliga, per autoproclamarsi pastore pentecostale e fondare, alla periferia di Milano, la congregazione "Shelter in the Storm", letteralmente "Rifugio nella tempesta".
Quella del promettente terzino destro del Monaco, 20 anni, non è stata una scelta altrettanto drastica, ma pare, comunque, andare nella stessa direzione: preferire il richiamo della fede a quello del campo da gioco.
Al rientro da un prestito in Belgio (allo Zulte-Waregem), Cissako, infatti, ha rifiutato il rinnovo di contratto con la società del Principato, per inseguire un sogno: diventare imam.
Per non perderlo definitivamente, comunque, il Monaco starebbe seriamente pensando a un trasferimento del promettente difensore, già nazionale under 19, in una squadra del Golfo. Cissako, cresciuto in una famiglia originaria del Mali, infatti, vorrebbe andare in una squadra dove l'islam sia "parte della cultura del Paese".
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…
DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN…
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…