DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
PROSEGUE LA CAVALCATA DI SINNER AGLI AUSTRALIAN OPEN! JANNIK, CHE NON HA GIOCATO NEANCHE LA SUA MIGLIORE PARTITA, DOMA L’OSTICO KHACHANOV E RAGGIUNGE I QUARTI SENZA PERDERE UN SET - ORA L’ALTOATESINO È IL PRIMO TENNISTA ITALIANO AD AVER RAGGIUNTO PER DUE VOLTE I QUARTI ALL’AUSTRALIAN OPEN (ATTENZIONE A DJOKOVIC TORNATO UN RULLO COMPRESSORE!)
Federica Cocchi per gazzetta.it - Estratti
Che sia notte o mattina, poco cambia: Jannik Sinner continua a correre sui binari dell'Australian Open in modalità Frecciarossa. E stavolta, l'ottavo di finale contro Karen Khachanov è stato tutt'altro che agevole. Il russo ha messo in grossa difficoltà il numero 1 italiano che è riuscito tuttavia a cavarsela senza lasciare ancora un set sul campo australiano passando 6-4 7-5 6-3. Una prestazione figlia della crescita di questo ultimo periodo, che ha visto Jannik migliorare a tutti i livelli: fisico, tecnico, tattico e mentale.
Un pacchetto completo e vincente che gli consente di eguagliare il miglior risultato agli Australian Open, i quarti di finali raggiunti nel 2022, pochi giorni prima di cambiare rotta lasciando coach Piatti, che lo aveva cresciuto, per crescere sotto l'ala di Simone Vagnozzi e Darren Cahill. Ora Jannik è il primo tennista italiano ad aver raggiunto per due volte i quarti all’Australian Open. Per Jannik è la sesta volta in carriera, secondo posto all time per il nostro tennis insieme a Berrettini e Panatta, dietro solo a Pietrangeli (10)
(...)
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…