FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
IL PROVERBIALE CULO DELL’ATALANTA STAVOLTA SERVE A GASP SOLO PER USCIRE INDENNE DA UDINE - LA “DEA” DEVE RINGRAZIARE CARNESECCHI E SANCHEZ CHE HA COLPITO UN PALO E UNA TRAVERSA (A BOTTA SICURA) - ADESSO L’ATALANTA HA LE STESSE PARTITE GIOCATE DAL NAPOLI (19) E DUE PUNTI UN MENO: 42 VERSUS 44. IL NAPOLI GIOCHERÀ DOMANI CONTRO IL VERONA MENTRE L’ATALANTA RECUPERERÀ IL 14 GENNAIO LA PARTITA CONTRO LA JUVENTUS…
Il proverbiale culo dell’Atalanta stavolta non funziona. Almeno non del tutto. La squadra di Gasperini era reduce da cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pari) maturati tutti nel finale dopo aver sofferto moltissimo: contro la Roma, il Cagliari, il Milan, l’Empoli e la Lazio. A Udine l’Atalanta invece non è riuscita a ottenere l’ennesima vittoria immeritata.
Ha pareggiato 0-0 e deve ringraziare Sanchez che ha colpito un palo e una traversa (clamorosa la traversa a botta sicura) e Carnesecchi autore di una doppia parata prodigiosa nel primo tempo. Adesso l’Atalanta ha le stesse partite giocate dal Napoli (19) e due punti un meno: 42 versus 44. Il Napoli giocherà domani contro il Verona mentre l’Atalanta recupererà il 14 gennaio contro la Juventus.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…