CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE…
Timothy Weah e la Juventus sono molto vicini: i bianconeri stanno trattando con il Lille l’arrivo del 23enne, figlio dell'ex milanista George. Le due società lavorano a un accordo sulla base di 13 milioni. Dopo il riscatto di Arek Milik, primo acquisto della stagione, Massimiliano Allegri aspetta si definisca in queste ore l’operazione: Weah è un esterno che può giocare indifferentemente a destra e sinistra, ha caratteristiche spiccatamente offensive e in stagione ha fatto anche il terzino e la punta.
Il Newcastle, messo a segno il colpo Tonali, non si ferma e sta tentando anche Federico Chiesa: l’ex Fiorentina sta riflettendo sul suo futuro e nelle prossime ore, da parte degli inglesi, potrebbe anche arrivare un’offerta. La Juventus valuta il cartellino dell'azzurro sui 50-60 milioni e intanto aspetta una risposta da Adrien Rabiot: il francese, scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è chiamata a dare una risposta all’offerta contrattuale di un anno a 7 milioni. In caso di fumata nera, la Juventus ha già individuato il sostituto: Thomas Partey dall’Arsenal. Costo del cartellino 20 milioni più bonus.
Osimhen-Napoli: parte la trattativa con il Psg
Il Psg, concentrato a chiudere la trattativa con Luis Enrique, irrompe su Victor Osimhen: il nigeriano è il primo obiettivo del club parigino e nelle ultime ore i contatti con il Napoli si sono intensificati. Il presidente De Laurentiis, però, vuole blindare il classe 1998: la proposta di rinnovo è già pronta, ma le sirene francesi intrigano e non poco. Garcia spera di allenare Osimhen, il Psg da parte sua è pronto a mettere sul piatto un’offerta di 115 milioni di euro più bonus.
(…)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…