DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
PUBI DE ORO! CLAMOROSO IN ARGENTINA, DIBU MARTINEZ, ENTRATO NELLA STORIA PER ESSERSI MESSO IL PREMIO DEL MONDIALE IN QATAR, A FORMA DI MANO, SUL PACCO, REPLICA IL GESTO DURANTE LA FESTA ALLO STADIO MÀS MONUMENTAL, IN ARGENTINA, IN OCCASIONE DELL'AMICHEVOLE CONTRO IL PANAMA. MA STAVOLTA E’ STATO ACCOMPAGNATO DA 4 COMPAGNI DI SQUADRA CHE HANNO IMITATO IL SUO GESTO. E I FRANCESI SI INCAZZANO DI NUOVO…
Estratto da corrieredellosport.it
argentina panama dibu martinez e compagni di squadra
Una vera e propria festa alla prima uscita da campione del mondo dell'Argentina. L'amichevole contro il Panama (vinta 2-0) è stata l'occasione per celebrare la Terza Stella, con uno Stadio Màs Monumental pieno di tifosi, che hanno reso un omaggio da brividi ai Campioni che hanno fatto impazzire di gioia e d’amore un Paese intero. Cori, fumogeni e lacrime, ma c'è stato anche spazio per un divertente siparietto da parte del portiere Emiliano 'Dibu' Martienz.
Il gesto del Dibu Martinez
Il portiere dell'Argentina, protagonista nella finale contro la Francia per le sue azioni in campo e fuori, ha replicato il celebre e scandaloso gesto fatto durante la cerimonia di premiazione in Qatar. Martinez ha replicato il gesto anche al Monumental, durante i festeggiamenti, mettendosi in posa per le foto. Stavolta è stato accompagnato da quattro compagni di squadra, che hanno copiato lo stesso gesto insieme a lui. La foto ha fatto il giro del web, scatenando nuovamente la rabbia dei tifosi francesi, che hanno sottolineato l'ennesima 'poca classe' degli argentini durante la premiazione
dibu martinez
dibu emiliano martinez
dibu emiliano martinez
(...)
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…