pullman city liverpool assalto

L'INFERNO DI LIVERPOOL - IL PULLMAN DEL MANCHESTER CITY PRESO D’ASSALTO DAI TIFOSI REDS, LANCI DI SASSI, BENGALA E BOTTIGLIE - LA FURIA DI GUARDIOLA CONTRO LA POLIZIA: "VERGOGNA"- NEL POST GARA IL TECNICO CATALANO RINCARA LA DOSE: "QUESTA NON E’ LIVERPOOL" – L’UEFA APRE UN’INCHIESTA- VIDEO

 

Da www.premiumsporthd.it

pullman city liverpool assalto

La furia di Pep Guardiola. Prima della partita di Champions contro il Liverpool il pullman del City è stato 'preso 'assalto' dai tifosi dei Reds che hanno lanciato bottiglie, bengala e sassi. L'allenatore dei Citizens, una volta sceso dal mezzo, si sarebbe infuriato con la polizia: "Grazie per averci protetto, grazie mille. Apprezzo davvero quello che avete fatto. Vergogna!". 

 

pullman city liverpool assalto

Nel post partita l'ex Bayern ha rincarato la dose: "Non ci aspettavamo scene simili, soprattutto dopo quello che è successo lo scorso anno al Borussia Dortmund (attentato nel pre-gara contro il Monaco). Questa non è Liverpool”. Non ci sono stati feriti ma la squadra inglese ha dovuto chiedere un altro bus perché quello in uso era stato notevolmente danneggiato.

pullman city liverpool assaltoguardiolapullman city liverpool assalto