
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
E PURE QUESTO SE LO SEMO GIOCATO! – VERRATTI È VOLATO IN QATAR, DOVE FIRMERÀ PER L'AL ARABI – MESSO AI MARGINI NEL PSG DAL TECNICO LUIS ENRIQUE, ED ESCLUSO DALLA LISTA PER LA CHAMPIONS, INCASSERÀ CIRCA 150 MILIONI PER I PROSSIMI TRE ANNI – NELLE CASSE DEL CLUB PARIGINO FINISCONO 50 MILIONI DI EURO PER IL TRASFERIMENTO – IL PASSAGGIO DI VERRATTI IN UN CAMPIONATO POCO “COMPETITIVO” COME QUELLO QATARINO, È UN GUAIO PER IL CT AZZURRO SPALLETTI, CHE LO HA GIÀ ESCLUSO DALLA PRIMA CONVOCAZIONE…
1 – CALCIO: VERRATTI A DOHA, FIRMERÀ PER L'AL ARABI
(ANSA) - Marco Verratti è arrivato a Doha dove, secondo quanto riferito da RMC Sport, firmerà per l'Al Arabi. Messo ai margini nel Psg dal tecnico Luis Enrique, ed escluso dalla lista per la Champions, l'ex centrocampista del Pescara ha scelto di continuare a giocare in Qatar. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro le prossime 24 ore. intanto Verratti è rimasto fuori anche dalle convocazioni del nuovo ct dell'Italia, Luciano Spalletti.
2 – MARCO VERRATTI VOLA IN QATAR: LASCIA IL PSG E FIRMA CON L'AL ARABI
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
NEYMAR KYLIAN MBAPPE MARCO VERRATTI
Marco Verratti ha detto addio al Psg. I dubbi erano pochi dopo che il nuovo allenatore Luis Enrique aveva fatto capire al centrocampista italiano di non rientrare tra i suoi piani tattici, ma l'accelerata decisiva è arrivata. Verratti è volato in Qatar dove ad attenderlo c'è un ricco contratto con l'Al Arabi che, per strapparlo ai parigini, ha messo sul tavolo 50 milioni di euro bonus compresi[…]
La trattativa tra i qatarioti e Al-Khelaifi sono proseguite settimane, ma alla fine l'intesa è stata trovata e il via libera a Verratti per volare a Doha è stato concesso. Nelle casse del Psg 50 milioni di euro come richiesto.
NEYMAR KYLIAN MBAPPE MARCO VERRATTI
MARCO VERRATTI
JORGINHO VERRATTI 3
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…