
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
MA QUALE CALCIO, SOLO CALCI! CROAZIA SOTTO CHOC: IL TECNICO DELLA DINAMO ZAGABRIA MARIO CVITANOVIC (EX NAPOLI) MALMENATO E PRESO A MAZZATE DAVANTI ALLA SUA ABITAZIONE DOPO UNA PARTITA DI COPPA. RICOVERATO IN OSPEDALE CON VARIE LESIONI - UN MESE FA L’EX DIRETTORE ESECUTIVO DEL CLUB CROATO È STATO GAMBIZZATO IN BOSNIA
Da gazzetta.it
Non c'è pace per il calcio croato. L'allenatore della Dinamo Zagabria, Mario Cvitanovic, è stato brutalmente aggredito e ferito nella tarda serata di ieri nella capitale da due sconosciuti. Lo riferiscono stamane i media nazionali. Dopo una partita valida per la Coppa di Croazia, disputata ieri sera, Cvitanovic è stato violentemente picchiato e colpito con delle mazze davanti alla sua abitazione.
Secondo la polizia, gli aggressori sarebbero due giovani che però non sono stati ancora identificati. Entrambi avevano il volto coperto. L'allenatore si trova in ospedale, dove gli sono state diagnosticate varie lesioni, inclusa una frattura alla mano. Cvitanovic, ex difensore, ha giocato anche in Italia con Verona. Venezia, Genoa e Napoli.
IL CASO MAMIC — Un mese fa il controverso ex direttore esecutivo della Dinamo, Zdravko Mamic, era stato gambizzato in un agguato in Bosnia, le cui motivazioni restano ignote. Da anni la Dinamo di Zagabria è al centro di scandali di corruzione e di varie controversie politiche e legali. Una parte dei tifosi osteggia apertamente la direzione della squadra.
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…