tiziana alla donnarumma

“MA QUAND'È CHE HO SBAGLIATO QUEST'ANNO?” DONNARUMMA SBROCCA CON LA GIORNALISTA RAI TIZIANA ALLA AL TERMINE DI GERMANIA-ITALIA. A MANDARE IN TILT IL PORTIERE IL PARAGONE TRA L'ERRORE SUL 4-0 DEI TEDESCHI E QUELLO COSTATO AL PSG LA RIMONTA DEL REAL – “SE TI RIFERISCI A QUELL'EPISODIO, TI DICO CHE ERA FALLO. SE POI NON VOLETE CHE SIA COSÌ, ALLORA DICIAMO CHE È COLPA DI DONNARUMMA. STASERA SONO IO IL CAPITANO E MI PRENDO TUTTA LA COLPA PER QUESTA SCONFITTA…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da repubblica.it

 

donnarumma

Nel 5-2 della Germania all'Italia c'è anche un errore del portiere Gianluigi Donnarumma, che con un passaggio sbagliato ha regalato il gol del 4-0 a Werner. Uno sbaglio simile a quello costato al Psg la rimonta del Real in Champions e l'eliminazione dei francesi dalla competizione.

 

Durante l'intervista al termine della partita, quando la giornalista Rai Tiziana Alla ha paragonato le due papere del portiere, il numero uno azzurro ha perso la calma. "Ma quand'è che io ho sbagliato quest'anno? Se ti riferisci a quell'episodio, ti dico che era fallo. Se poi non volete che sia così, allora diciamo che è colpa di Donnarumma. Stasera sono io il capitano e mi prendo tutta la colpa per questa sconfitta - ha detto furioso - è tutta colpa di Donnarumma e va bene così".

tiziana alla

 

 

Alla ha provato a calmare Donnarumma: "Ho parlato solo di imparare dagli errori del passato, non volevo insinuare nulla". Ma Gigio a quel punto non ci stava più sentendo. "Ti ripeto, quello era fallo, ma va bene così". E se n'è andato nel peggiore dei modi, dopo una delle peggiori sconfitte nella storia della Nazionale.

errore di donnarumma contro il marsiglia 4errore di donnarumma contro il marsiglia 1donnarumma contro la turchia donnarumma contro il real madrid donnarumma contro la macedonia del nordERRORE DI DONNARUMMA CONTRO IL REAL MADRIDdonnarumma contro la turchia DONNARUMMA 1donnarumma contro il real madrid donnarumma contro il real madrid gigio donnarumma