
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
LA TERZA GAMBA DEL BOMBER! IL CORO-HARD DEI TIFOSI DEL MANCHESTER UNITED PER CELEBRARE IL “SUPERDOTATO” LUKAKU SCATENA UN PANDEMONIO – IL CLUB MINACCIA MULTE E L’ASSOCIAZIONE ANTIRAZZISTA “KICK IT OUT” INSORGE: "INSULTI INACCETTABILI" – MORATA CHIEDE AI SUPPORTER DEL CHELSEA DI SMETTERLA COI CORI ANTISEMITI - VIDEO
TESTO CORO LUKAKU
Lukaku song from last night
Romelu Lukaku
He's our Belgium scoring genius
He's got a 24inch penis
Scoring all the goals
bellend to his toes
LUKAKU
Bomber della Premier, arrivato a Manchester a prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic al centro dell'attacco dei Red Devils e subito trascinatore: per Romelu Lukaku un nuovo inizio da incorniciare in Inghilterra, dove lo United è in testa alla classifica a punteggio pieno, appaiato ai cugini del City, ma anche un coro che fa discutere, e tanto, tutto il Regno Unito. Il centravanti di Mourinho è infatti 'incensato' da una parte della tifoseria con una canzone che fa riferimento alle sue capacità realizzative ma anche ad altre qualità, meno visibili di quelle da attaccante e slegate da abilità da mostrare sul terreno di gioco.
Questo coro è stato messo sotto accusa dall'organizzazione "Kick it out", che si occupa di combattere il razzismo e più in generale ogni forma di discriminazione e che viene finanziata proprio dalla Football Association (FA), dalla English Football League (EFL) e dall'associazione calciatori inglese (PFA). «Abbiamo chiesto al Manchester United di intervenire, di prendere posizione e di fermare questi insulti: gli stereotipi razzisti non sono accettabili e non hanno alcuna intenzione di mostrare supporto a un giocatore», ha dichiarato un portavoce dell'organizzazione.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…