
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
MA QUANTO PUO’ FAR MALE? L’ INFORTUNIO SHOCK AI TESTICOLI DEL BRASILIANO HENRIQUE. IL DIFENSORE DEL FLAMENGO, COLPITO ACCIDENTALMENTE DA UN AVVERSARIO, HA INIZIATO A SANGUINARE DAI TESTICOLI, AL PUNTO DA MACCHIARE IN MANIERA VISIBILE I CALZONCINI. ECCO COME E’ FINITA – QUELLA VOLTA CHE CHRIS WHELPDALE DEL GILLINGHAM RIPORTÒ UNO STRAPPO ALLO SCROTO (SERVIRONO BEN 5 PUNTI DI SUTURA) - VIDEO
Gustavo Henrique, 27enne difensore brasiliano del Flamengo, è stato protagonista suo malgrado di un terribile infortunio durante il match, vinto poi dai Mengao 5-1, in casa del Corinthians.
L'ex Santos, colpito accidentalmente da un avversario, ha iniziato a sanguinare dai testicoli, al punto da macchiare in maniera visibile i calzoncini. Sul risultato di 1-0 in favore degli ospiti, Gustavo Henrique è corso fuori dal campo per cambiarli, cercando di resistere stoicamente al dolore, prima di arrendersi al minuto 38.
Il calciatore è ora sotto osservazione dello staff medico del club, ma il tecnico Domenec Torrent conta di riaverlo a disposizione per lo scontro diretto con l'Internacional de Porto Alegre. Traumi ai testicoli sono episodi rari ma non del tutto insoliti nel calcio: una disavventura simile è stata vissuta da Scott Dann, nel 2011 in forza al Crystal Palace e, nello stesso anno, da Chris Whelpdale del Gillingham, che riportò uno strappo allo scroto (servirono ben 5 punti di sutura).
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…