
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
“MAMMA MIA QUANTO TI HO CORTEGGIATA. PER SFINIMENTO TI HO CONQUISTATA” – LA RICONOSCETE? PER IL COMPLEANNO IL COMPAGNO LE HA DEDICATO UNA POESIA SUI SOCIAL – “BELLA LO SEI SEMPRE STATA. DONNA E MAMMA CI SEI DIVENTATA. SEDICI ANNI SONO PASSATI. A 35 ANNI SIAMO ARRIVATI. MOMENTI BELLI E BUI ABBIAMO PASSATO. MA IL MIO AMORE È INCONDIZIONATO. SE TORNASSI INDIETRO NEL PASSATO, RIPARTIREI DA DOVE TUTTO È INCOMINCIATO” – VIDEO BOMBASTICO
Rosanna Scardi per milano.corriere.it
federica nargi alessandro matri
Dal pallone alla poesia, per amore. Dopo aver improvvisato dei passi di danza (poco riusciti) a «Ballando con le stelle», Alessandro Matri diventa poeta. L’ex calciatore lodigiano affida ai social i versi che ha scritto per festeggiare il trentacinquesimo compleanno della compagna, la showgirl romana e ex velina Federica Nargi, terza classificata a «Ballando con le stelle».
La coppia, con le loro due bambine, Sofia, nata nel 2016, e Beatrice, nel 2019, vive a Milano, in zona Porta Nuova, quartiere Garibaldi. «A 18 anni ti ho incontrata – scrive il calciatore poeta -. La mia vita da lì è cambiata. Mamma mia quanto ti ho corteggiata. Per sfinimento ti ho conquistata. Bella lo sei sempre stata. Donna e Mamma ci sei diventata. Sedici anni sono passati. A 35 anni siamo arrivati. Momenti belli e bui abbiamo passato. Ma il mio amore è incondizionato. Se tornassi indietro nel passato, ripartirei da dove tutto è incominciato». L’attaccante che, nella sua carriera ha vestito le maglie di Milan, Fiorentina, Genoa e Juve, oltre a quella della Nazionale, conclude: «Auguri amore mio… Auguri mamma e donna speciale. Ti amiamo alla follia».
federica nargi 1
federica nargi
federica nargi
federica nargi
federica nargi 2
federica nargi
federica nargi
FEDERICA NARGI
tommaso marini federica nargi
federica nargi
FEDERICA NARGI
federica nargi
federica nargi
federica nargi 45
matri nargi
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…