DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa sono fidanzati. I due hanno raccontato a Wimbledon come è nato il loro amore. Galeotta è stata l'Italia e un sogno premonitore della sexy tennista spagnola. "È iniziata a Roma con un mio messaggio quando ha battuto Ons Jabeur al secondo turno.
Ho visto la partita e mi è piaciuto molto il modo in cui ha giocato e gestito la situazione contro un'ottima giocatrice. È iniziato tutto così", ha fatto sapere il campione greco, che si è detto anche innamorato per la prima volta nella sua vita. "Tutto questo mi rende una persona più felice - ha aggiunto - La sosterrò il più possibile.
La amo moltissimo e continuerò a farlo". E poi ancora: "Il tennis è il nostro obiettivo numero uno e faremo di tutto per sostenerci a vicenda. Entrambi vogliamo vincere un Grande Slam e spero di poterlo fare presto insieme".
Tsitstipas e il sogno premonitore di Paula Badosa
"Ero infortunata in Australia e ho visto la finale contro Djokovic. Ero in Spagna, con il jet lag e ho deciso di guardarlo. Dopo è stato sorprendente perché io non sogno mai i tennisti, ma quella notte ho sognato lui: stavamo vincendo entrambi gli Australian Open. Poi è stato come se stessimo vivendo un momento molto romantico, ma non ho intenzione di spiegarlo", ha confidato invece Paula Badosa, fino a qualche mese fa legata all'attore e modello cubano Juan Betancourt.
paula badosa 66paula badosa 45paula badosa 51paula badosa 55scritte per paula badosapaula badosapaula badosa 37paula badosa 1paula badosa 35paula badosa gibert 3paula badosa 2paula badosa 34paula badosa tsitsipas
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…