DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
“QUESTA È LA UEFA” - LA TELEFONATA TRA DE LAURENTIIS E UN TIFOSO-TIKTOKER DEL NAPOLI DOPO LA SCONFITTA COL MILAN DIVENTATA VIRALE SUI SOCIAL: “NOI SIAMO CONTRO LA UEFA E CONTRO LA FIFA…MA NOI SIAMO TALMENTE FORTI CHE ABBIAMO PRESO SOLO UN GOL, NON È CHE NE ABBIAMO PRESI TRE. SIAMO UNA SIGNORA SQUADRA, QUINDI ADESSO CALMA E SANGUE FREDDO. ADESSO BISOGNA CHE I TIFOSI CAPISCANO CHE..." - VIDEO
Estratto da fanpage.it
È andata in archivio la prima partita dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli con la vittoria dei rossoneri per 1-0. Una gara che i partenopei non meritavano di perdere e hanno subito la rete decisiva dopo aver mancato il gol in più di un'occasione nella prima mezz'ora. I giochi sono ancora aperti per il match di ritorno ma Spalletti dovrà fare a meno di Anguissa, espulso a San Siro; e di Kim, che era in diffida ed è stato ammonito.
Proprio la gestione dei cartellini dell'arbitro Kovacs non è andata giù alla società napoletana che lo ha espressamente fatto capire prima in campo e poi nel post-partita tramite le parole di Luciano Spalletti.
Oltre al tecnico azzurro, anche i tifosi del Napoli hanno mostrato tutta la loro disapprovazione per la direzione di gara dell'arbitro rumeno e uno di loro ha telefonato al presidente Aurelio De Laurentiis per chiedergli un commento su quanto accaduto a San Siro.
Nelle scorse ore sui social è diventato virale questo dialogo tra ADL e il tiktoker napoletano Ernesto Colella, noto sui social per vendere sciarpe e bandiere del Napoli.
Dopo una parte iniziale fatta di convenevoli il presidente ha risposto alla domanda sull'arbitraggio: "Questo è il calcio e questa è la UEFA. Noi siamo contro la UEFA e contro la FIFA e quindi è giusto anche, ma noi siamo talmente forti che abbiamo preso solo un gol, non è che ne abbiamo presi tre. Siamo una signora squadra, quindi adesso calma e sangue freddo. Adesso bisogna che i tifosi capiscono che bisogna venire allo stadio per fare il tifo".
(…)
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…