
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
“RAMBO” KOEMAN, SONO GUAI - DOPO IL KO CON IL REAL L’AUTO DEL TECNICO DEL BARCELLONA PRESA D’ASSALTO DAI TIFOSI! - IL CLUB BLAUGRANA: “ATTO VIOLENTO, PRENDEREMO PROVVEDIMENTI”. MA INTANTO LA PANCHINA DELL’OLANDESE TRABALLA. TRA I NOMI PIU’ GETTONATI PER LA SUA SOSTITUZIONE C’E’ QUELLO DI PIRLO…
Il ko casalingo nel Clasico, quella che non è mai una gara come tutte le altre, ha fatto andare su tutte le furie il popolo blaugrana. Momenti di grande tensione al termine di Barcellona-Real Madrid, in particolare per il tecnico Ronald Koeman. Al momento di lasciare lo stadio al volante della sua auto, è stato circondato da un gruppo di tifosi che lo hanno contestato ‘battendo’ le mani sulla vettura.
Koeman alla fine è riuscito ad andarsene, e successivamente il club ha emesso una nota per condannare l'accaduto. "Il Barcellona condanna pubblicamente - è scritto nella nota diffusa dal club - gli atti violenti e di tensione che il nostro allenatore ha vissuto al momento di lasciare il Camp Nou. Il club prenderà ora le misure disciplinari e di sicurezza necessarie affinché non tornino a ripetersi atti così tanto sgradevoli".
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…