
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RANOCCHIA PEGGIO DI UN LAMA: IL DIFENSORE DELL’INTER NEL MIRINO PER UNO SPUTO IN DIREZIONE DEL QUARTO UOMO NEL CONCITATO FINALE – L’EX ARBITRO MARELLI A “TUTTI CONVOCATI”: “CAPISCO LA PROTESTA, CI PUÒ STARE, MA È UN GESTO MOLTO BRUTTO. RANOCCHIA SI SARA’ GIA’ PENTITO”- VIDEO
Clima teso, al termine del match di Serie A giocato a San Siro, dopo il rosso nei minuti finali al nerazzurro Lautaro Martinez, prima ammonito e poi espulso per proteste. Le telecamere hanno inquadrato la reazione della panchina dell'Inter, con l'intento di cogliere l'espressione di Conte. Vicino al tecnico il difensore Ranocchia ha sputato in direzione del quarto uomo Ivan Pezzuto.
RANOCCHIA
Da areanapoli.it
Sull'argomento Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, ecco le sue parole: "Sull'espulsione Lautaro ha perso completamente la trebisonda. L'espressione stupita di Manganiello ci fa capire che le parole dell'argentino devono essere state molto pesanti. C'è stata una reazione scomposta per qualcosa che non c'è. Il gesto di Ranocchia nei confronti del quarto uomo è molto brutto. Capisco la protesta, ci può stare, ma è un gesto molto brutto. Ranocchia è un ragazzo meraviglioso e si sarà già pentito".
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…