
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
"SE LA FERITA FOSSE STATA PIÙ PROFONDA DI MEZZO CENTIMETRO SERGIO RICO SAREBBE MORTO SUL COLPO" - IL REFERTO MEDICO DEL PORTIERE DEL PSG, RICOVERATO LO SCORSO 28 MAGGIO DOPO UN INCIDENTE A CAVALLO CHE GLI AVEVA CAUSATO GRAVI FERITE ALLA TESTA - NONOSTANTE IL CALCIATORE ABBIA PERSO OLTRE 23 CHILI DALL'INIZIO DEL RICOVERO LE SUE CONDIZIONI SONO IN MIGLIORAMENTO E IL 29ENNE HA PUBBLICATO UN MESSAGGIO PER RASSICURARE I SUOI FAN: "LA RIABILITAZIONE VA MEGLIO OGNI GIORNO. MI SENTO MOLTO FORTUNATO…"
Estratto dell'articolo di Vito Lamorte per www.fanpage.it
Sergio Rico migliora giorno dopo giorno. Il portiere spagnolo è ancora in ospedale, dove era stato ricoverato lo scorso 28 maggio dopo un incidente a cavallo che gli aveva causato gravi ferite alla testa durante il pellegrinaggio del Rocío, ma le sue condizioni sono molto migliorate nell'ultimo periodo. Il calciatore del PSG è cosciente e lui stesso ha inviato un messaggio per ringraziare quanti gli hanno mostrato sostegno e affetto in questi giorni di difficoltà.
Il 29enne ha pubblicato una stories sul suo profilo ufficiale di Instagram nelle scorse ore: "Volevo ringraziare ognuna delle persone che mi hanno dimostrato il suo amore in questi giorni difficili. Continuo a lavorare per la mia riabilitazione, che va meglio ogni giorno. Mi sento molto fortunato, ancora una volta, grazie a tutti e spero di vedervi presto".
[…] Sempre nelle scorse ore è trapelato anche il contenuto del referto medico di Sergio Rico, dal quale emerge che se la ferita "fosse stata più profonda di mezzo centimetro il calciatore spagnolo sarebbe morto sul colpo".
Nel corso del programma tv ‘Ya es mediodía' un giornalista collegato dall'ospedale Virgen del Rocío ha riferito che il portiere ha perso 23 chili ma li sta già recuperando e che i medici starebbero valutando di dimetterlo il prossimo venerdì. […]
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…