
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
UNA REGINA IN BAMBOLA – CAMILLA RICEVE COME DONO UNA BARBIE ISPIRATA A LEI E CHE, NELLE INTENZIONI, DOVEVA ESSERE UNA SUA SOSIA – PECCATO CHE LA BAMBOLA NON LE ASSOMIGLI PER NIENTE E LA STESSA REGINA È STATA COSTRETTA AD AMMETTERLO: “SPLENDIDO, MI AVETE TOLTO CINQUANT’ANNI” – MA IL PROBLEMA NON È L’ETÀ: LA POVERA CAMILLA NON È STATA COSÌ PIACENTE NEMMENO MEZZO SECOLO FA… VIDEO
la regina camilla con la sua barbie 3
(ANSA) - La regina Camilla ha ricevuto oggi un dono molto speciale durante un evento a Buckingham Palace: una bambola Barbie a lei ispirata, con perfino gli stessi abiti indossati dalla consorte di re Carlo III. "Splendido, mi avete tolto circa cinquant'anni", ha commentato la 76enne Camilla facendo sorridere le rappresentanti della Women of the World Foundation (Wow), di cui è presidente onoraria, nell'iniziativa a Palazzo in occasione delle celebrazioni per la Giornata internazionale della donna.
la barbie della regina camilla 3
All'evento hanno preso parte anche la regina Mathilde del Belgio ed Helen Mirren, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II nel film 'The Queen', oltre a Krista Berger, responsabile globale per le celebri bambole prodotte dall'americana Mattel, giunta a Londra da Los Angeles per la consegna del regalo a Camilla.
la barbie della regina camilla 2
la regina camilla con la sua barbie 6
la regina camilla con la sua barbie 1
la barbie della regina camilla 1
la regina camilla con la sua barbie 4
la regina camilla con la sua barbie 5
la regina camilla con la sua barbie 2
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…