
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
IL RICORSO DELLA ROMA CONTRO LA UEFA È STATO RESPINTO: CONFERMATE LE 4 GIORNATE DI SQUALIFICA A MOURINHO IN EUROPA LEAGUE, DOPO I FATTI AVVENUTI NELLA FINALE DELLA SCORSA STAGIONE CONTRO IL SIVIGLIA. IL TECNICO PORTOGHESE AVEVA RICEVUTO UNA DURA STANGATA DALLA UEFA DOPO LO SCONTRO CON L'ARBITRO ANTHONY TAYLOR E LE PAROLE RIVOLTE CONTRO IL DIRETTORE DI GARA INGLESE (“FUCKING DISGRACE”)
Il ricorso della Roma contro la Uefa è stato respinto. Sono state, dunque, confermate le 4 giornate di squalifica a Mourinho in Europa, dopo i fatti avvenuti nella finale della scorsa stagione contro il Siviglia. "Il ricorso presentato dall'AS Roma - si legge nel comunicato ufficiale Uefa - è stato respinto. Di conseguenza, la decisione dell'Organo disciplinare, etico e di controllo Uefa del 21 giugno 2023 è confermata".
Mourinho, confermata la squalifica di quattro giornate
Il tecnico portoghese aveva ricevuto una dura stangata dalla Uefa dopo lo scontro con l'arbitro Anthony Taylor e le parole rivolte contro il direttore di gara inglese. Nello specifico, l'Organo disciplinare, etico e di controllo Uefa aveva deciso di "sospendere l'allenatore dell'AS Roma, José Mourinho, per le prossime quattro partite di competizioni Uefa per club a cui avrebbe altrimenti partecipato, per aver rivolto un linguaggio offensivo a un ufficiale di gara". Dopo il pungo duro della Uefa, il club giallorosso aveva deciso di presentare ricorso, che però appunto non ha portato i risultati sperati.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…