DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Antonio Dipollina per la Repubblica
Antonio Conte super-virale ovunque con la sua esultanza di sabato in mezzo ai tifosi e mentre maltratta il vice spiegandogli cosa deve fare. Ma c’è anche un altro replay imperdibile, il tecnico che segue palpitando l’azione del primo gol del Chelsea, frutto di due colpi di testa consecutivi, e mima un colpo di testa anche lui, mettendo peraltro a repentaglio la compostezza dell’acconciatura.
- Giancarlo Marocchi: «Oddo, ma se il Pescara invece di continuare con lei che vuole dare un gioco alla squadra avesse preso un tecnico più catenacciaro, quanti punti in più avrebbe adesso?». Massimo Oddo: «Questa è una domanda col senno di poi e le domande col senno di poi non sono rispondibili». (Sky Sport)
- «Qui per entrare nell’area di meta bisogna passare dal tinello». «Questo qui ha la gamba come i droni, coi bottoncini». «Il trend sembrava quello di una soppressata continua, invece l’Italia vuole tornare nel tabellone». «Non possiamo parlare di canto del cigno, anche se siamo vicini a Sanremo». «Bravissimo! L’ha agganciato per l’attaccapanni, l’ha preso per i tentacoli!».
- «Guarda questi due, i presidenti delle Federazioni: capisco che siamo in Scozia, ma un cappottino in due se lo potevano comprare». «Quei due non erano mica busetta e bottòn, come diciamo in Veneto». (Il ritorno del grande rugby con il 6 Nazioni celebrato nelle telecronache con Vittorio Munari, DMax).
- «Credo che la presenza di Mattarella abbia dato quello sprint in più alla squadra» (Antonio Raimondi, DMax. Siamo proprio sicuri?). «Mihajlovic amaro: Dopo tutti questi errori dal dischetto dalla prossima volta i rigori saranno appaltati a una società esterna» (Gene Gnocchi).
«Qui il tempo più che un’illusione è un’allusione. E infatti il cronometro che avanza strizza l’occhio al Palermo» (Sontuosa supercazzola piena di rimandi, Giovanni Scaramuzzino, Radiouno).
- «Non sono contento, per ventotto minuti abbiamo fatto vaccagare. Come si dice?» (Il tecnico dell’Olimpia Milano Jasmin Repesa, Sky Sport).
«Pioli dice che Gagliardini somiglia a Tardelli? Anche a me dicevano che somigliavo a Gigi Rizzi. Poi con Brigitte Bardot ci andava lui» (Riccardo Ferri, 7Gold). «Per la Roma l’appetito vien mangiando. A me anche non mangiando, quello è il problema» (Claudio Raimondi, Premium)
RICCARDO FERRIMATTARELLA ITALIA GALLESCONTE 1Gigi Rizzi con Brigitte Bardot Beppe Piroddi e Odile Rodin in una delle notti scatenate a Saint Tropez gigi rizzi con brigitte bardot gigi rizzi e brigitte bardot Gigi Rizzi RICCARDO FERRI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…