matilde caressa

LA RICONOSCETE? – LA 23ENNE FIGLIA D’ARTE, CHE HA GIA’ ESORDITO NEL MONDO DELLA MUSICA, SI È TROVATA BLOCCATA IN ALTO MARE CON GLI AMICI DOPO CHE L’IMBARCAZIONE È RIMASTA SENZA CARBURANTE. PER FORTUNA, A BREVE DISTANZA SI TROVAVA UN MEGA YACHT, AL QUALE I RAGAZZI HANNO CHIESTO SUPPORTO. LA SCOPERTA INQUIETANTE CONDIVISA CON I SUOI FOLLOWER… - DI CHI SI TRATTA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da golssip.it

matilde caressa

 

Matilde Caressa ha voluto condividere con i suoi follower una scoperta inquietante che la riguarda: "Alcune ragazze mi hanno avvisato che su questo gruppo orribile ci sono anche io. Come anche moltissime altre donne, molte delle quali non pubbliche sui social, alcune minorenni.

 

Ancora una volta senza parole dalla violenza di alcuni commenti, dalle cose che possono scrivere uomini che hanno delle madri e delle sorelle, dall'assurdità di vedere il corpo femminile come pezzi di carne"

 

MATILDE CARESSA RESTA SENZA BENZINA MENTRE È IN BARCA CON AMICI: 

 

Da today.it

 

matilde caressa

Una giornata in barca si è trasformata in un’avventura imprevista per Matilde Caressa, primogenita del noto giornalista sportivo Fabio Caressa e della conduttrice televisiva Benedetta Parodi.

 

Durante un’uscita in mare con alcuni amici, la giovane – 22 anni, studentessa e aspirante cantante – si è trovata bloccata al largo dopo che l’imbarcazione è rimasta senza carburante.

 

Il racconto dell’accaduto è arrivato direttamente dai social: in un video diffuso su TikTok, Matilde ha spiegato la situazione con semplicità e un tocco d’ironia. "Abbiamo finito la benzina e siamo bloccati in mezzo al mare", ha raccontato, aggiungendo che lei e i suoi compagni hanno tentato il rientro con i remi, anche se con scarsi risultati. Per fortuna, a breve distanza si trovava un mega yacht, al quale i ragazzi hanno chiesto supporto. Nello stesso filmato social, si vede l’arrivo provvidenziale di una moto d’acqua della sicurezza: il pilota ha portato una tanica di benzina, permettendo così al gruppo di tornare a riva in sicurezza.

 

matilde caressa

 

 

(…)

Nata il 5 settembre 2002, Matilde è la figlia maggiore del celebre telecronista sportivo e dell'amata conduttrice culinaria. Ha due fratelli: Eleonora (nata nel 2004), apparsa accanto al papà nell’undicesima stagione di Pechino Express, e Diego (nato nel 2009).

Matilde ha una grande passione per la musica, coltivata fin da bambina. Ha iniziato a studiare canto a soli sette anni, apprendendo anche le basi del pianoforte e della chitarra. Oggi frequenta la facoltà di Lettere all’Università Statale di Milano, lo stesso corso di studi seguito dalla madre.

 

Nel 2023 ha esordito nel mondo discografico con il singolo Boulevard. Parallelamente all’attività musicale, porta avanti un progetto podcast, Rendez-vous da ME, che conduce insieme alla sorella Eleonora.

matilde caressamatilde caressa

 

 

MATILDE CARESSAMATILDE CARESSA