
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
LA RICONOSCETE DAL CHIAPPONE DI COPPE E DI CAMPIONI? DI LEI SE NE E’ PARLATO RECENTEMENTE PER UN PRESUNTO FLIRT CON JORGINHO. OGGI DICHIARA IL SUO AMORE PER SPALLETTI E AI MEDIA INGLESI DICHIARA: "SE IL NAPOLI DOVESSE VINCERE LA CHAMPIONS, FESTEGGERÒ GIRANDO SU UN AUTOBUS SCOPERTO IN GIRO PER TUTTA LA CITTÀ" – VIDEO
Paola Saulino è una nota influencer tifosa del Napoli che con le sue sortite social trova sempre il tempo per far parlare di sé. Qualche mese fa la donna era finita sotto i riflettori mediatici a causa di un presunto flirt con Jorginho, il giocatore della Nazionale italiana che attualmente milita nella squadra inglese dell'Arsenal.
Non sono arrivate precisazioni in merito e la vicenda è sfumata, ma il tifo per la squadra partenopea della modella resta vivido e la stagione degli azzurri alimenta le sue bramosie.
Ai media inglesi che l'hanno intervistata, la Saulino, ha rivelato il suo sogno "europeo": "Se il Napoli dovesse vincere la Champions, festeggerò girando su un autobus scoperto in giro per tutta la città", ha confessato ai media inglesi Paola.
Inoltre, presa dall'entusiasmo per la grande stagione disputata dagli azzurri in Italia ed in Europa, Paola Saulino ha chiosato con una dichiarazione d'amore per il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti, autore della grande cavalcata del Napoli: "Dite a Luciano che lo amo!". Ha concluso la Saulino.
paola saulino 11
paola saulino 9
paola saulino 1
paola saulino 5
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…