DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
lionel messi Antonela Roccuzzo
Rachele Scoditti per www.gazzetta.it
Bellissima e super seguita su Instagram con quasi 21 milioni di follower. Antonela Roccuzzo, moglie di Leo Messi è solare, spontanea e simpatica, motivo per cui è davvero molto amata da tutti i suoi follower. I suoi fan però la seguono anche perché ama tenersi in forma, e cercano di prendere ispirazione da lei! Scopriamo come si allena...
Essendo mamma di tre figli, Thiago, Mateo e Ciro, e avendo la necessità e la volontà di passare molto tempo con loro, Antonela preferisce allenarsi in casa nella sua home gym. Ma come si allena? Adora fare spinning e workout a circuito, in cui mischia pesi e corpo libero, resistenza e forza. I suoi allenamenti durano circa un'ora. Inoltre non dimentica mai di fare stretching, prima e dopo l'allenamento, per prevenire infortuni e aiutare la mobilità del corpo.
Antonela ama mettersi in gioco e non annoiarsi mai quando si allena. Da un po' di tempo ha introdotto nella sua routine delle sessioni di yoga, sta facendo molta pratica e sta diventando davvero brava. Lo yoga è utilissimo per riuscire a controllare la respirazione sotto sforzo - cosa che sembra banale ma non lo è -, ad avere un corpo più sciolto ma allo stesso tempo anche forte, a liberare la mente dai pensieri negativi. Antonela ormai non può più farne a meno!
A un buon allenamento bisogna abbinare anche una sana alimentazione. Antonela non ama le diete restrittive e drastiche, preferisce trovare un equilibrio mangiando sano per la maggior parte del tempo ma concedendosi degli sfizi senza esagerare quando ne ha voglia.
Una storia d'altri tempi! Eh già, perché Antonela e Leo si conoscono da quando erano piccoli. Entrambi di origine italiana, lei ha sangue calabrese, gli antenati di Leo erano marchigiani, sono cresciuti insieme, fino a innamorarsi e non lasciarsi più. A dimostrarlo uno scatto inedito del 1998 pubblicato dal giornale argentino "La Capital de Mar del Plata" che ritrae Leo Messi e la futura moglie e mamma dei suoi 3 figli in spiaggia, quando avevano rispettivamente 10 e 9 anni, ma già molto affiatati!
LIONEL MESSI E ANTONELA ROCCUZZO DA PICCOLIlionel messi Antonela RoccuzzoAntonella RoccuzzoAntonella RoccuzzoAntonella Roccuzzomessi e antonella roccuzzomessi e antonella roccuzzo18 wags antonella roccuzzo e leo messiANTONELA ROCCUZZO antonella roccuzzo cristiano ronaldomessi antonella roccuzzolionel messi Antonela Roccuzzolionel messi Antonela Roccuzzolionel messi Antonela RoccuzzoANTONELA ROCCUZZO ANTONELA ROCCUZZO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…