FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Da fanpage.it
Dopo settimane di indiscrezioni, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio a proposito della presunta crisi in corso. “Stiamo capendo chi siamo e dove stiamo andando, ci serve tempo”, fanno sapere i due. Una dichiarazione che non smentisce l’ipotesi di una rottura.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio a proposito delle voci, sempre più numerose, di una crisi in corso. Dopo le indiscrezioni a proposito di una rottura – che i due starebbero tacendo in quanto impegnati nella conduzione di coppia del programma Ex on the beach – sono stati i diretti interessati a rivolgersi ai fan per chiedere tempo. Con un comunicato diramato attraverso il suo canale broadcast su Instagram, Salemi ha provato a fare chiarezza. Di fatto, però, la coppia non ha smentito la crisi. Al contrario, le loro parole sembrano confermare che qualche intoppo ci sia stato.
Il comunicato di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
È stata Giulia a farsi avanti per spiegare quanto starebbe accadendo al suo rapporto con Pretelli con un messaggio pubblicato sul suo canale: “Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse di fanno male”. Salemi si riferisce a quanti li avevano accusati di fingere di stare ancora insieme solo per tutelare i rapporto professionali che ancora li legano.
pretelli salemigiulia salemigiulia salemigiulia salemi 5giulia salemi e pierpaolo pretelligiulia salemi e pierpaolo petrellisalemi pretelligiulia salemigiulia salemigiulia salemi 3giulia salemiGIULIA SALEMI 2GIULIA SALEMI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…