DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
LO RICONOSCETE? E' STATO UN BOMBER DI PESO DI JUVE E LAZIO, ORA VIVE IN GRECIA ED E' FINITO AL CENTRO DI UN CASO DI CRONACA: GLI HANNO SPARATO. PER LA POLIZIA POTREBBE ESSERE STATO UN "AVVERTIMENTO" - L'ATTACCANTE SI E'FERITO LEGGERMENTE NELLA CADUTA - S'INDAGA ANCHE SU POSSIBILI MOVENTI DI NATURA FINANZIARIA
Da gazzetta.it
La polizia greca indaga sugli spari di ieri contro Darko Kovacevic, attaccante serbo ex Juve e Lazio oggi 46 anni, che vive in Grecia dove ha lavorato (e potrebbe tornare a lavorare) per l'Olympiacos.
Kovacevic sta bene e ha raccontato alle autorità quanto accaduto: era all'esterno della sua casa a Glyfada, località prestigiosa sul mare a meno di mezz'ora da Atene, quando ha visto un uomo uscire da un'auto e avvicinarsi. L'uomo gli ha sparato ma Kovacevic, secondo la ricostruzione più probabile, si sarebbe gettato a terra ferendosi solo leggermente nella caduta. L'ex attaccante, che negli ultimi anni è stato anche un dirigente della federazione serba, non ha riconosciuto il killer.
Nella serata di ieri è stata ritrovata l'auto usata nell'assalto, una Smart bruciata a poche centinaia di metri di distanza dal luogo degli spari. All'interno, la parte metallica di una pistola, indizio che potrebbe essere utile nelle indagini. Probabilmente Kovacevic è stato sorvegliato a lungo da "professionisti" e, anche per questo, la polizia sospetta che gli spari siano stati un avvertimento.
Difficile immaginare che un killer professionista possa mancare il bersaglio da così breve distanza. Al di là delle supposizioni, quindi, il caso resta aperto: la polizia continua a controllare le telecamere nella zone e nelle vie limitrofe per raccogliere informazioni sull'auto. Sembra anche intenzionata a investigare su possibili moventi di natura finanziaria. Non è escluso che a breve, già in giornata, ci possano essere novità.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…