
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
LA RICONOSCETE MENTRE FA SURF A FREGENE? L’EX MODELLA 42ENNE HA CONFESSATO DI FARE SPORT “SOLO PER IL GUSTO DI POTER POI MANGIARE”. DOPO IL NUOTO E LE PASSEGGIATE, HA SCOPERTO LA SUA NUOVA VALVOLA DI SFOGO: IL SURF. CERTO, ANDARLO A PRATICARE SULLA COSTA LAZIALE E’ COME METTERSI A FARE IMMERSIONI IN UNA VASCA DA BAGNO. DI CHI SI TRATTA?
Lorenza Sebastiani per "Oggi"
Una sirena tra le onde. Elisa Isoardi si ritaglia un momento di relax a mollo tra le acque di Fregene, a pochi chilometri da Roma.
La conduttrice, che ha confessato di fare sport «solo per il gusto di poter poi mangiare», ha scoperto la sua nuova valvola di sfogo: il surf, dopo il nuoto e le passeggiate all’aria aperta.
Tra un’onda e l’altra, sfoggia un corpo da favola mentre prende lezioni con un giovane istruttore e ricarica le batterie in vista del suo imminente impegno in tv: da settembre dovrebbe lasciare la conduzione di Linea Verde Italia per guidare Bar Centrale, storie di persone comuni dalla provincia italiana, previsto nel palinsesto del sabato di
Rai 1. Il lavoro, quindi, procede più che bene. E, seppure nel più stretto riserbo, anche il suo privato. La storia con lo chef Ernesto Iaccarino, patron e stella Michelin del ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi, si consolida. Di recente, la coppia è stata sorpresa in gommone sulla Costiera Amalfitana, impegnata in una romantica crociera a due. Auguri!
elisa isoardi 2
elisa isoardi 4
elisa isoardi 1
elisa isoardi 3
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…