al khelaifi muster

LO RICONOSCETE? E’ UNO DEI GRANDI PERDENTI DI SUCCESSO DELLO SPORT MONDIALE. ORA PENSA A RIVOLUZIONARE IL CALCIO MA SI ERA FATTO LARGO COME TENNISTA. NEL 1996 MEMORABILE FU LA SUA PARTECIPAZIONE AL PRIMO TURNO DELL'ATP DI ST. POLTEN 1996, QUANDO RIESCE A RACCATTARE UN MISERO GAME GRAZIE ALLA BENEVOLENZA DI THOMAS MUSTER CHE LO PRESE PER I FONDELLI – CHI E’? - VIDEO

 

 

Da corriere.it

 

al khelaifi muster

Nato a Doha nel 1973, Khelaifi si fa strada nel mondo come tennista (anche se negli archivi è indicato come Al Khulaifi). Per la verità non ha propriamente brillato in questo sport, il suo miglior piazzamento nella classifica Atp è al numero 995. Per il Qatar ha disputato diverse partite di Coppa Davis, con un bilancio di 24 vinte e 47 perse , e in campo individuale la sua massima vetta è stata la wild card ottenuta al torneo di St. Poelten nel 1996.

 

al khelaifi chat

Perse 6-0 6-1 da Thomas Muster, che all'epoca era numero 2 al mondo, e gli concesse un game con due clamorosi regali, facendo sbellicare di risate il pubblico (e lo stesso Al Khelaifi, per la verità).

 

Altra presenza nel torneo di casa, a Doha, nel 2001, quando perse dal semisconosciuto Ogorodov per 6-1 6-2. Ma sarebbe stato proprio il tennis a favorirgli l'amicizia di Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani, l'emiro del Qatar, proprietario di un'immensa fortuna capitalizzata dal fondo sovrano di cui è capo assoluto. Oltre a possedere il Psg, la Qatar investment authority, con un capitale di 338 miliardi di dollari…

al khelaifi musterAL KHELAIFI 66florentino perez nasser al khelaifi 6florentino perez nasser al khelaifi 5leonardo e Al Khelaifi