FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
RICORDATI DI MOU - IL REAL MADRID POTREBBE RIPORTARE IN PANCHINA JOSÉ MOURINHO - L’EX PRESIDENTE DEI “BLANCOS”, RAMON CALDERON: “AL 90% ARRIVA LUNEDÌ E GUADAGNERÀ 17 MILIONI A STAGIONE” - IL PORTOGHESE HA GIA' ALLENATO IL REAL PER TRE ANNI E, IN CHAMPIONS LEAGUE, SI E' FERMATO SEMPRE IN SEMIFINALE...
L’ex presidente del Real Madrid Ramon Calderon, dimessosi nel 2009 per irregolarità e diventato una specie di guru del mondo blancos, ha annunciato in un’intervista a Bein Sports l’imminente ritorno di José Mourinho sulla panchina madridista al posto di Santiago Scolari: «Al novanta per cento Mourinho sarà a Madrid la prossima settimana, forse già lunedì. La decisione di esonerare Solari è già stata presa».
Da stabilire il compenso per i prossimi tre mesi, le successive tre stagioni sarebbero da 17 milioni ciascuna. Sempre Calderon ha anche spiegato che la risposta data da Zinedine Zidane, dimessosi la scorsa stagione dopo la conquista della terza Champions consecutiva, è stata negativa. Nelle scorse settimane era stato contattato anche l’attuale c.t. Joachim Löw. Erano giudicati, invece, in calo i nomi di Allegri e Pochettino, che sarebbero arrivati solo a fine anno.
Domani i «Blancos» saranno di scena sul terreno dello stadio José Zorrilla contro il Real Valladolid, attualmente 16° in classifica, in una partita improvvisamente divenuta complicata. «Domani ci giochiamo la faccia in una partita molto difficile», ha fatto notare Solari. «Il mio dovere è fare il massimo - ha spiegato il tecnico -: non è un bel momento, ma abbiamo il dovere di dare tutto. Se dovesse andar male domani? Non sta a me decidere. Siamo tutti di passaggio: farò sempre del mio meglio, come io e il mio staff abbiamo sempre fatto finora».
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…