DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
IN PREMIER TORNA A SUONARE IL CONTE BLUES - DOPO LA SCONFITTA ALL'ESORDIO, RISCATTO CHELSEA CHE LIQUIDA IL TOTTENHAM CON UNA DOPPIETTA DELL'EX VIOLA ALONSO - GLI UOMINI DI POCHETTINO AVEVANO PAREGGIATO CON UN AUTOGOL DI BATSHUAYI- VIDEO
Da gazzetta.it
Reazione da grandissima squadra per il Chelsea campione d'Inghilterra, che era scivolato col Burnley all'esordio in questa Premier League. Nella 2ª giornata, i Blues vincono 2-1 a Wembley, terreno che ospita le partite casalinghe del Tottenham in attesa del completamento dei lavori a White Hart Lane. Prova di carattere per gli uomini di Conte, capaci di mandare al tappeto la squadra che ha chiuso al secondo posto lo scorso campionato.
SUPER ALONSO — Il protagonista della domenica è Marcos Alonso, autore della doppietta che decide la gara. Lo spagnolo ex Fiorentina rompe il ghiaccio col marchio di fabbrica, un perfetto calcio di punizione. Il Tottenham reagisce ma non sfonda. Nella ripresa, dopo un palo colpito da Willian, gli Spurs pareggiano: punizione di Eriksen e goffa autorete di testa di Batshuayi. Quando l'1-1 sembra inevitabile, ecco la galoppata di Alonso al minuto 88: Lloris è incerto sul suo palo e il Chelsea fa il colpaccio, per la gioia incontenibile di Conte.
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…