
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
SCOMMETTIAMO CHE…NON FINIRÀ A TARALLUCCI E VINO? PAOLO LORENZI, DIRETTORE DEGLI INTERNAZIONALI, PROMETTE IL PUGNO DI FERRO SUL FENOMENO DEGLI SCOMMETTITORI “LIVE” DOPO I CASI DE MINAUR E MENSIK (DISTURBATI DAGLI SPETTATORI CHE AVEVANO PUNTATO CONTRO DI LORO) – “E’ INACCETTABILE, AUMENTEREMO I CONTROLLI. I RESPONSABILI NON AVRANNO MAI PIU’ OCCASIONE DI…” – IL MESSAGGIO DI PAOLO BERTOLUCCI VIDEO
This is what happened during the Mensik-Marozsan match today. I know you guys must have noticed several rude spectators.
They insulted Jakub throughout the match. Jakub stopped playing to talk to them and called them out. And it finally ended with his victory and a kiss bye. pic.twitter.com/tFs2XgrKFv
— Jakub Mensik Fanpage (@JakubMensikFan) May 12, 2025
Francesco Persili per Dagospia
Scommettiamo che…non finirà a tarallucci e vino?
Paolo Lorenzi, direttore degli Internazionali, promette il pugno di ferro sul fenomeno degli scommettitori live al Foro Italico dopo i casi De Minaur e Mensik presi di mira durante la partita da spettatori che avevano puntato sui loro rivali: “Il fenomeno è da tempo monitorato dalla nostra Federazione con massima attenzione. Riteniamo inaccettabile che questa attività abbia un qualsivoglia punto di contatto con quella agonistica”.
Gli scommettitori girano, soprattutto, tra la Grand Stand Arena e il Pietrangeli e irrompono nel corso del match provando a far perdere la concentrazione al/alla tennista contro cui hanno puntato. È accaduto perfino nel corso della partita tra Madison Keys e la Gracheva.
L’australiano De Minaur contro Nardi ha dovuto chiedere al giudice di sedia di intervenire per allontanare i disturbatori bercianti. E Mensik, ieri, dopo aver subito uno stillicidio di offese nel corso del match con Maroszan, è andato a esultare al termine del match davanti ai disturbatori.
Il commentatore Sky Paolo Bertolucci è stato tranchant: "L’inciviltà dei tifosi scommettitori rovina l’immagine del torneo”.
Tolleranza zero, assicura Lorenzi che annuncia: “Verranno aumentati i controlli in essere".
Per i responsabili, invece, un "Daspo" a vita: “Non avranno mai più occasione di rimettere piede in un impianto che ospiti una manifestazione federale”.
jakub mensik
jakub mensik
alex de minaur
jakub mensik
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…