DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL COLLE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
“LE PAROLE DI ELKANN? LE USO COME MOTIVAZIONE” – LA RISPOSTA DI LECLERC AL PRESIDENTE DELLA FERRARI CHE AVEVA INVITATO LUI E HAMILTON A PARLARE DI MENO E A CONCENTRARSI SULLA GUIDA – IL PILOTA INGLESE: “MI CONCENTRO SULLA GUIDA ANCHE QUANDO DORMO. SEMMAI, DEVO CONCENTRARMI SUL RIUSCIRE A STACCARE LA SPINA DI PIÙ. SO QUALI SONO LE INTENZIONI DI JOHN. CI SENTIAMO PIÙ VOLTE A SETTIMANA. SI TRATTA DI…”
LECLERC, USO PAROLE DI ELKANN COME MOTIVAZIONE
(ANSA) -"Conosco John da molti anni e so che è molto ambizioso e vuole spingere tutti a raggiungere i migliori risultati possibili". Charles Leclerc, dal circuito di Las Vegas, torna a parlare delle tensioni in casa Ferrari, dopo che alle lamentele dei piloti aveva risposto John Elkann, invitandoli "a concentrarsi sulla guida e a parlare meno".
"I rapporti sono buonissimi e le comunicazioni sono continue - ha aggiunto Leclerc -. Ci siamo sentiti come dopo ogni GP e ha spiegato quello che era l'intento positivo di quella intervista e del messaggio che voleva mandare.
Le sue parole le uso come motivazione e non vedo l'ora di essere in pista. Lui ama la Ferrari, io amo la Ferrari, tutti noi amiamo la Ferrari nel team e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Il messaggio che voleva trasmettere era positivo; voleva dire che dobbiamo fare meglio, e questo è chiaro a tutti", ha aggiunto Leclerc.
john elkann e lavinia borromeo foto mezzelani gmt 104
Il pilota monegasco ha anche sottolineato che la squadra è "unita": "Sto facendo una stagione solida, ma c'è sempre margine di miglioramento. Dare il massimo non significa non poter fare meglio. Accetto sempre le critiche in modo costruttivo".
HAMILTON,ELKANN?MI CONCENTRO SULLA GUIDA ANCHE QUANDO DORMO
(ANSA) - "Mi sveglio pensandoci, vado a dormire pensandoci, e ci penso mentre dormo": Lewis Hamilton replica cosi' ai rimproveri di John Elkann, che dopo il Brasile aveva invitato i piloti a "concentrarsi di più sulla guida e parlare meno".
"Se è giusto chiedermelo? Non proprio, io ci penso anche quando dormo - la risposta di Hamilton - Semmai, devo concentrarmi sul riuscire a staccare la spina di più". Hamilton, secondo quanto riporta Bbc, ha aggiunto di non aver preso sul personale i commenti di Elkann. "So quali sono le intenzioni di John. Ci sentiamo più volte a settimana. Si tratta di unire la squadra e siamo tutti davvero uniti".
"È stato un anno davvero intenso. Credo sia stato l'anno più impegnativo che abbia mai avuto - ha poi aggiunto Hamilton, parlando della sua prima stagione in Ferrari dal circuito di Las Vegas -. Sono stato in fabbrica più di quanto credo di aver mai fatto in qualsiasi altra fabbrica prima".
john elkann foto mezzelani gmt 101
Nell'anno in Rossa, "c'è stato così tanto da fare e così tanto da imparare. È sicuramente dura quando lavoriamo tutti per qualcosa e poi ti arrendi - ha spiegato - È come se stessimo scalando una montagna, poi arrivi al weekend e arretri di qualche passo o dieci. Poi devi risalire e riprovare la volta successiva. So che quando faremo le cose per bene, sarà fantastico, e credo davvero che sia quello che succederà".
john elkann foto mezzelani gmt 108
HAMILTON LECLERC
hamilton leclerc
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL COLLE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…