lazio inter

CHE RISSA! LA LAZIO RIBALTA L’INTER MA DOPO IL GOL DEL 2-1 DI FELIPE ANDERSON SI SCATENA IL PANDEMONIO. L'AZIONE È PARTITA MENTRE DIMARCO ERA A TERRA DOPO UNA BOTTA. ALCUNI GIOCATORI DELL'INTER AVEVANO CHIESTO A REINA DI BUTTARE FUORI LA PALLA, MA I RAGAZZI DI SARRI HANNO CONTINUATO A GIOCARE – MARELLI (DAZN): “L'ARBITRO DEVE INTERROMPERE IL GIOCO SOLO IN CASO DI COLPO ALLA TESTA” - E AL FISCHIO FINALE ALTRA RISSA DA SALOON (ESPULSO LUIS FELIPE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gianlucadimarzio.com

La Lazio dopo lo svantaggio subito nel primo tempo, nella ripresa è riuscita a ribaltare il risultato. La rete di Felipe Anderson del 2-1 però ha poi scatenato una rissa in campo.

lazio inter

 

 

L'azione è partita da un contropiede dei biancocelesti avviato da Reina mentre Dimarco era a terra dopo una botta presa a centrocampo. Alcuni giocatori della Lazio avevano chiesto al portiere di buttare fuori la palla, ma i ragazzi di Sarri hanno continuato a giocare.

 

LAZIO INTER

Da sportmediaset.mediaset.it

lazio inter

Ritorno amaro a Roma per Simone Inzaghi nella prima da ex contro la Lazio. Nell'ottava giornata di Serie A l'Inter perde 3-1 contro i biancocelesti e incassa la prima sconfitta in campionato. All'Olimpico tante occasioni e polemiche. Perisic (12') sblocca il match dal dischetto, nella ripresa poi Immobile (64') pareggia con un altro rigore, Felipe Anderson (81') ribalta tutto segnando con un giocatore nerazzurro a terra e Milinkovic Savic (91') firma il tris. Rosso a Luiz Felipe nel finale.

 

lazio interlazio inter