marco ottolini

A VOLTE RITORNANO - MARCO OTTOLINI È IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELLA JUVENTUS: PER IL DIRIGENTE SI TRATTA DI UN RITORNO IN BIANCONERO DOPO L'ESPERIENZA TRA IL 2018 E IL 2022, QUANDO SI OCCUPAVA DI SCOUTING INTERNAZIONALE E DEL MONITORAGGIO DEI GIOCATORI IN PRESTITO – FINO ALLO SCORSO OTTOBRE AVEVA LAVORATO PER IL GENOA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

(ANSA) - La Juventus ha un nuovo direttore sportivo, il club bianconero ha ufficializzato l'approdo di Marco Ottolini. "A partire dal 1°gennaio 2026 Ottolini è entrato ufficialmente a far parte dell'organigramma bianconero, a diretto riporto del Chief Executive Officer Damien Comolli" spiega la società in una nota ufficiale.

 

marco ottolini

    Per l'ex Genoa si tratta di un ritorno alla Juve dopo l'esperienza tra il 2018 e il 2022, quando si occupava di scouting internazionale e del monitoraggio dei giocatori in prestito e dei rapporti con club internazionali.

 

"Il ritorno alla Juventus, questa volta nel ruolo di Direttore Sportivo, rappresenta un approdo naturale per un cammino costruito su competenza, visione e conoscenza approfondita del calcio italiano e internazionale" l'augurio del club al nuovo ds Ottolini.