
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
RIUSCIRANNO A FARE PACE TOTTI E SPALLETTI PRIMA DI PUTIN E ZELENSKY? DOPO SEI ANNI DALLO SCAZZO TRA I DUE, “LE IENE” PROVANO A ORGANIZZARE UN INCONTRO PACIFICATORE TRA I DUE – IL CAPITANO, PIZZICATO DALLE TELECAMERE (IN SELLA AL SUO SCOOTER CON NOEMI) PRENDE TEMPO: “ADESSO HA COSE PIÙ IMPORTANTI, DEVE VINCERE UNO SCUDETTO!” E L'ALLENATORE DEL NAPOLI RISPONDE: “QUESTA COSA SI FARÀ SICURAMENTE PERCHÉ..."
Da “Le Iene”
A sei anni di distanza dallo scontro tra il tecnico toscano e l’ex capitano giallorosso Le Iene strappano a entrambi la promessa di un incontro pacificatore. Nel servizio di Filippo Roma - in onda domani, martedì 25 aprile, in prima serata su Italia 1 – le immagini e le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Francesco Totti.
L’inviato incontra Luciano Spalletti durante l’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot, il riconoscimento dedicato agli allenatori di calcio italiani. Questo uno stralcio del dialogo tra i due:
Spalletti: “Io sono stato contento di quello che ha detto Francesco e questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due.”
Inviato: Se lei lo invita noi portiamo il video messaggio.
Spalletti: Scelga lei luogo e momento!
Francesco Totti è in moto per le strade di Roma, in sella con lui la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra l’ex capitano dice: “… Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!”.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…