DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Fabio Bianchi per gazzetta.it
La Roma di Mou cade a Venezia 3-2 dopo essere stata in vantaggio 2-1. La squadra di Zanetti parte a razzo. E dopo appena 3' la sblocca: punizione di Aramu sulla trequarti, zampata di Caldara sottoporta, Rui Patricio è battuto. Il difensore, in prestito dal Milan, non segnava dal dicembre 2017.
La reazione della Roma c'è. E dopo che il Var annulla un rigore assegnato da Aureliano su Abraham (per fuorigioco di Pellegrini), è Shomorudov al 43' a trovare il pareggio: torre di Abraham, Romero anticipa Pellegrini ma non può nulla sul tap-in dell'attaccante uzbeko. Ma non finisce qui. Perché al 47' ci pensa Abraham a insaccare di sinistro.
PAREGGIO E SORPASSO
Nel secondo tempo, i giallorossi sembrano poter chiudere la sfida, ma un fallo in area (contestato) di Cristante su Caldara vale il rigore per il Venezia. Dal dischetto Aramu non sbaglia, è 2-2. E al 74' arriva anche il gol del vantaggio per i veneti. Lancio di Ampadu, Okereke brucia la difesa giallorossa e insacca. È il gol vittoria.
“ASSURDO, C’ERA FALLO SU IBANEZ!”
"La Roma merita rispetto". Solo tre giorni fa Tiago Pinto si era fatto sentire in televisione per protestare contro gli arbitraggi nei match contro Lazio, Juventus e Milan. Ma anche contro il Venezia la Roma è stata costretta a protestare per la direzione arbitrale di Aureliano, in particolar modo sul rigore concesso alla squadra di casa.
Contatto Cristante-Caldara giudicato falloso, ma pochi secondi prima in area una spinta di Kiyine su Ibanez ha concesso l'occasione da gol per il Venezia: "Ancora errori arbitrali contro di noi, non è possibile". I tifosi sui social sono scatenati: "Lo fanno volutamente, non c'è altra spiegazione. Non capisco perché il Var non sia andato a rivedere la spinta di Kiyine Su Ibanez". "Ancora un torto arbitrale, ancora una follia in area di rigore. Così si falsa il campionato, così non si permette alla Roma di essere tranquilla in campo. E' una vergogna". "La Roma deve continuare a farsi sentire, non è possibile una cosa del genere. E' scandaloso, ma evidentemente la voce di Tiago Pinto non basta: serve quella dei Friedkin".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…