DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
LA ROMA ESCE DALLA BORSA DOPO 22 ANNI – DOPO MOURINHO, LA CONFERENCE, DYBALA, FRIEDKIN CENTRA UN ALTRO COLPO CON IL DELISTING - NELL'ULTIMO GIORNO UTILE DI OFFERTA PUBBLICA DI ACQUISTO, SUPERATO IL 95% DELLE AZIONI. I RESTANTI AZIONISTI ORA DOVRANNO CEDERE LE LORO QUOTE AL PACCHETTO DI MAGGIORANZA. L’ADDIO A PIAZZA AFFARI ENTRO LA FINE DI AGOSTO
Da sport.sky.it
L'obiettivo delisting era a un passo a poche ore dalla conclusione dell'operazione, missione compiuta nell'ultimo giorno utile di offerta pubblica di acquisto (OPA). La Roma targata Friedkin, infatti, ha superato il 95% delle azioni ovvero il traguardo necessario per procedere al delisting: s'intende la revoca della società dalle negoziazioni da una borsa valori che, nel caso dei giallorossi, significa l'uscita da Piazza Affari dopo 22 anni.
Si trattava dell’ultima chiamata, di fatto, per i piccoli azionisti giallorossi per poter accedere al Loyalty Program per chi aderisce all'Opa consegnando le proprie azioni. Che cosa prevede? Tre fasce di vantaggi che garantiscono premi ed eventi: la cena con la proprietà Friedkin e l’incontro con la dirigenza, un evento con Mourinho e la squadra, ma anche un allenamento visibile a Trigoria e diverse altre iniziative previste per almeno cinque stagioni. E ora, cedute le loro quote al pacchetto di maggioranza, la proprietà Friedkin ha raggiunto il piano prefissato del delisting. Secondo quanto riporta Milano Finanza, la Roma dovrebbe abbandonare la Borsa entro la fine di agosto.
DAN FRIEDKIN MOURINHO
friedkin conference
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…