
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
ROMA HORROR, JURIC AL CAPOLINEA! I GIALLOROSSI SONO STATI BATTUTI 2-3 IN CASA DAL BOLOGNA RACCOGLIENDO LA QUARTA SCONFITTA NELLE ULTIME CINQUE GIORNATE DI SERIE A. CONTESTAZIONE ALLO STADIO OLIMPICO: DOPO I FISCHI CHE HANNO ACCOMPAGNATO I CALCIATORI NEGLI SPOGLIATOI, LA CURVA SUD HA SMESSO DI TIFARE – PER JURIC E’ L’ULTIMA PARTITA SULLA PANCHINA DELLA ROMA. I FRIEDKIN APPROFITTERANNO DELLA SOSTA PER CAMBIARE L’ALLENATORE (MA ANDREBBE CAMBIATA PURE MEZZA SQUADRA)
La Roma è stata battuta 2-3 in casa dal Bologna raccogliendo la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate di Serie A. All'Olimpico, in un clima di contestazione, la formazione di Juric non ha trovato la reazione sperata sul campo andando sotto al 25' con la rete di Castro. Nella ripresa nemmeno la doppietta di El Shaarawy (63' e 82') è bastata ai giallorossi per interrompere il periodo negativo, battuti dai gol di Orsolini (66') e Karlsson (77'). Al triplice fischio finale chiaro il malumore della tifoseria di casa per un ko che potrebbe mettere fine all'esperienza in panchina alla Roma di Juric.
Contestazione allo stadio Olimpico all'intervallo di Roma-Bologna, con gli emiliani avanti 1-0. La protesta dei tifosi giallorossi è sempre più forte: dopo i fischi che hanno accompagnato i calciatori negli spogliatoi, i gruppi organizzati della Curva Sud hanno smesso di tifare alla ripresa del secondo tempo. E molti di loro hanno anche lasciato prima lo stadio.
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…