DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Chiara Zucchelli per gazzetta.it
Non ci sarà nessun ritiro e, per adesso, la Roma va avanti con Paulo Fonseca. È questo quello che filtra, per ora, da una Trigoria blindata. Per ora perché l’allenatore portoghese, arrivato in sede intorno all’ora di pranzo dopo la disfatta di ieri contro lo Spezia, è ancora nel centro sportivo e come lui il suo staff (team manager compreso) e soprattutto Tiago Pinto e la proprietà. I Friedkin sono infuriati non tanto per l’eliminazione in sé, quanto per la pessima gestione di tutta la serata di Coppa Italia, a partire da quel video diventato virale di Pellegrini e Fonseca al momento dell’errore sui cambi che ha fatto il giro d’Europa.
Un’immagine, in un momento in cui la Roma ha anche la necessità di aumentare i ricavi, che certo non fa bene al club e al brand e questo ha mandato su tutte le furie il presidente e suo figlio. Al momento a pagare è stato Gianluca Gombar, il team manager del club, che è stato sollevato dall’incarico. Salta anche Manolo Zubiria, Global Sport Officer. Si va verso la promozione in prima squadra di Valerio Cardini, team manager della Primavera.
La squadra, nel frattempo, dopo un’ora scarsa di allenamento nel pomeriggio è tornata a casa. Sabato, sempre contro lo Spezia in campionato, ci sarà ancora Fonseca, ma da qui alla partita qualcosa, soprattutto nella struttura del club, potrebbe cambiare. I Friedkin stanno riflettendo e stavolta sembrano non avere intenzione di lasciar correre.
ECCO COSA DICONO DEL PASTICCIO DELLA ROMA
Da romanews.eu
Il guaio combinato da Fonseca e lo staff non ha lasciato indifferente nessuno. Il quotidiano francese ‘L’Equipe’ parla di ‘Enorme errore della Roma” ponendo l’accento su come più di un giocatore in campo si fosse accorto dell’errore. In Inghilterra, invece, il Daily Mail sottolinea come “Incredibilmente la Roma per la seconda volta riesce a perdere a tavolino per errori nello schierare un giocatore”. In Portogallo, invece, patria del tecnico giallorosso, si mostra il video di Pellegrini che prova a correggere l’errore e si analizza la posizione del tecnico sempre più in bilico.
figlio e padre friedkin foto mezzelani gmt1
Non può mancare la Spagna, dove Marca e As raccontano l’accaduto oltre che parlare del gol di Verde, conosciuto in terra iberica per la sua esperienza al Valladolid, e dello straordinario pallonetto di Saponara.
ROMA FONSECAryan dan friedkinfonseca foto mezzelani gmt007dan friedkinfriedkinpadre e figlio friedkin foto mezzelani gmt052padre e figlio friedkin foto mezzelani gmt017fonsecaFONSECA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…