
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
LA ROMA LIQUIDA LO SLAVIA PRAGA CON UN BELLISSIMO GOL DI BOVE E IL SOLITO LUKAKU E VOLA IN TESTA DA SOLA AL GIRONE DI EUROPA LEAGUE - EL SHAARAWY COGLIE ANCHE UNA TRAVERSA - PREPARTITA INFUOCATO: SCONTRI TRA TIFOSI CECHI E POLIZIA: 3 AGENTI FERITI, 4 ULTRAS ARRESTATI - E SUGLI SPALTI DELL’OLIMPICO I SUPPORTER DELLO SLAVIA ESIBISCONO LA FOTO DELLA PETTORINA INSANGUINATA DI UNO STEWARD...
Da gazzetta.it
Pratica risolta in tempo record per la Roma che vola in testa al girone con 9 punti e vede la qualificazione. Bove porta in vantaggio i giallorossi dopo 45 secondi con un gran destro a giro dal limite dell'area, su palla rubata da El Shaarawy. Sempre El Sha, al 17', imbecca Lukaku il cui sinistro in corsa non lascia scampo a Mandous. Poi la Roma controlla, i cechi sembrano più aggressivi, Schranz ha una grande occasione che sciupa malamente, mentre i giallorossi colgono anche una traversa con El Shaarawy.
PRE-PARTITA INFUOCATO
Da gazzetta.it - Estratti
Pre partita infuocato nel centro di Roma e all’Olimpico. A rendere necessario l’intervento di diversi agenti di polizia sono stati alcuni ultras dello Slavia Praga (...)
Nel tardo pomeriggio infatti un gruppo di tifosi cechi che transitava a piedi su via Cavour, ha aggredito diversi agenti che in quel momento si erano radunati all’esterno del commissariato. Dopo il lancio di petardi e numerose bottiglie di vetro, tre rappresentanti delle forze dell’ordine sono rimasti feriti mentre sono quattro gli ultras dello Slavia arrestati.
Una parte dei presenti all’interno del settore ospiti è riuscita a sfondare il cordone di sicurezza creato dagli steward, per dirigersi verso la vetrata della Curva Nord occupata da migliaia di romanisti. Quasi immediatamente è scattato un lancio di oggetti tra i due settori: alcuni steward hanno provato a ristabilire l’ordine ma, anche in questo caso, l’intervento degli addetti alla sicurezza è sfociato in un vero e proprio scontro con gli ultras dello Slavia Praga. Fortunatamente, dopo pochi minuti, la situazione è tornata alla normalità.
tifosi slavia praga con la pettorina insanguinata dello steward
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…