![donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione](/img/patch/05-2020/donald-trump-xi-jinping-coronavirus-mondo-globalizzazione-1311871_600_q50.webp)
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
LA ROMA DI RANIERI FRENA IL NAPOLI DI CONTE E TIENE VIVA LA LOTTA SCUDETTO: L’INTER RESTA A MENO TRE (CON UNA PARTITA IN MENO) – SPINAZZOLA ILLUDE, PARI DEI GIALLOROSSI NEL RECUPERO CON ANGELINO – IL NAPOLI RECLAMA UN RIGORE PER UN FALLO SU MCTOMINAY - IL VAFFA DI PELLEGRINI A SPINAZZOLA CHE SEGNA 20 SECONDI DOPO (VIDEO) - L’INTER SBATTE SUI PALI (E SUI GOL ANNULLATI): DE VRIJ RISPONDE A REIJNDERS E SALVA INZAGHI – I NERAZZURRI COLPISCONO TRE LEGNI CON BISSECK, THURAM E DUMFRIES. A LAUTARO E COMPAGNI VENGONO ANCHE ANNULLATE TRE RETI - PROTESTE DELLA SQUADRA DI INZAGHI PER UN CONTATTO TRA PAVLOVIC E THURAM - IL PRESIDENTE DELL’INTER MAROTTA SI LAMENTA DEL CALENDARIO: "C’È UNO STRESS AGONISTICO ESASPERATO”- FURIA INZAGHI CONTRO ARBITRO E VAR - VIDEO
ANGELIÑO! VOLLEY! EQUALISER! ???#RomaNapoli 1-1 pic.twitter.com/lJm5cE2X1f
— Lega Serie A (@SerieA_EN) February 2, 2025
Gol pazzesco #RomaNapoli pic.twitter.com/G27o8I3Ylh
— DaveC (@DaveAsRoma) February 2, 2025
Ok, visto adesso.
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) February 2, 2025
Rigore netto per l’Inter per fallo di Pavlovic su Thuram, gli sposta proprio il piede con un calcetto.
Assurdo che il Var non lo veda#MilanInter pic.twitter.com/EpilzExIAf
Pellegrini fa danni pure dalla panchina, spinazzola ha segnato 20 secondi dopo https://t.co/Bkl9tupdRF pic.twitter.com/VVN1DDO7rm
— marcó (@marcoo98_) February 2, 2025
Da gazzetta.it
Quando tutto sembrava ormai compromesso, ecco Angelino-gol. Il sinistro imprendibile del terzino della Roma gela il Napoli ormai in fuga e fissa il risultato sull’1-1 all’Olimpico. Così, in fondo ad un match di rara intensità, i giallorossi riprendono in pieno recupero la squadra di Antonio Conte, che al comando della classifica mantiene comunque tre punti di vantaggio sull’Inter. Un pareggio meritato, quello dei padroni di casa, che nel primo tempo avevano subito la rete di Spinazzola.
INZAGHI
Al termine dei 90 minuti di San Siro, Simone Inzaghi si è congratulato con i suoi, prima di concentrarsi sugli episodi che hanno deciso il derby con il Milan: "I ragazzi sono stati magnifici, sono andati oltre ma non agli episodi e a un rigore clamoroso su Thuram non dato - ha detto con amarezza a Sky Sport -. Siamo riusciti a pareggiare. Il Milan ha fatto un'ottima partita, non ha mai mollato. Contro di loro è difficilissimo giocare, è una squadra intensa. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, anche se c'è rammarico - ha ammesso -. Vogliamo sempre vincere. Eravamo coscienti che le ripartenza le avremmo subite. Su quella del gol potevamo fare meglio, ma loro in questo sono bravissimi. I giocatori stanno rientrando, dovremo essere bravi. I subentrati hanno fatto bene e saranno importanti nelle prossime gare".
Inzaghi a DAZN: "Var? Comincio ad arrabbiarmi"
"Un applauso a questa squadra per come è andata oltre gli episodi - ha sottolineato Inzaghi anche a DAZN -. 3 pali, 3 gol annullati per fuorigioco e un rigore clamoroso non dato: nonostante questo, siamo riusciti a risistemarla. Complimenti anche al Milan, ci ha creato delle difficoltà", ha aggiunto.
E sulla mancata chiamata del Var, in occasione dell'intervento di Pavlovic su Thuram, Inzaghi ha risposto in maniera piuttosto stizzita: "Non mi va di parlarne, discorso ampio. Veniamo dal Bologna, da Riyad e da questa partita. Non so quali sono le direttive: ci sta l'arbitro, c'era anche Theo con Pavlovic, ma chi sta al Var deve richiamare. È già la quarta o quinta occasione, per dei falli nostri ho visto fare trasmissioni di giurisprudenza sull'Inter. È la terza-quarta volta: comincio ad arrabbiarmi".
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…