
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
"ROMA SENZ'ANIMA” - RANIERI, CHE POTREBBE TORNARE PER LA TERZA VOLTA A TRIGORIA, POCHE SETTIMANE FA CRITICO' IL CLUB GIALLOROSSO: “NON HO CAPITO COME SI SONO COMPORTATI CON DE ROSSI, SE GLI FA UN CONTRATTO DI 3 ANNI, NON PUOI MANDARLO VIA DOPO 4 GIORNATE. NON SI POSSONO COLPEVOLIZZARE I FRIEDKIN PERCHÉ CI HANNO MESSO TANTI SOLDI. MA I SOLDI NON BASTANO. ALLA ROMA MANCA UNA FIGURA DI RIFERIMENTO”. CHE SIA LUI ORA QUELLA FIGURA DI RIFERIMENTO? CON FRIEDKIN SI DISCUTE SU UN POSSIBILE RUOLO DA DIRIGENTE NEL CLUB DOPO I 6 MESI DA ALLENATORE…
Appena tre settimane fa, in un intervento a Radio 1 successivo alla sconfitta contro l'Inter, Claudio Ranieri non ha risparmiato critiche dure e circostanziate alla gestione Friedkin. "La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stai costruendo una nuova squadra. A quel punto dai il tempo al tuo giovane allenatore di poter fare il suo lavoro. Non puoi mandarlo via dopo quattro giornate.
Per cosa? Allora vuol dire che hai sbagliato la programmazione prima. Alla Roma manca una figura di riferimento. Non si possono colpevolizzare i Friedkin fino in fondo, perché ci hanno messo tanti soldi. Ma stanno dimostrando che solo i soldi non bastano. Manca ancora qualcosa in una società in cui un punto di riferimento è molto importante. Roma è una piazza molto particolare: i tifosi vanno coccolati, aiutati, sospinti". E poi, su un possibile ritorno in panchina, Ranieri ha detto: "Vediamo, non lo so... la voglia è tanta". È stata soddisfatta proprio dai Friedkin.
de rossi ranieri
claudio ranieri
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…