
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
"ROMA SENZ'ANIMA” - RANIERI, CHE POTREBBE TORNARE PER LA TERZA VOLTA A TRIGORIA, POCHE SETTIMANE FA CRITICO' IL CLUB GIALLOROSSO: “NON HO CAPITO COME SI SONO COMPORTATI CON DE ROSSI, SE GLI FA UN CONTRATTO DI 3 ANNI, NON PUOI MANDARLO VIA DOPO 4 GIORNATE. NON SI POSSONO COLPEVOLIZZARE I FRIEDKIN PERCHÉ CI HANNO MESSO TANTI SOLDI. MA I SOLDI NON BASTANO. ALLA ROMA MANCA UNA FIGURA DI RIFERIMENTO”. CHE SIA LUI ORA QUELLA FIGURA DI RIFERIMENTO? CON FRIEDKIN SI DISCUTE SU UN POSSIBILE RUOLO DA DIRIGENTE NEL CLUB DOPO I 6 MESI DA ALLENATORE…
Appena tre settimane fa, in un intervento a Radio 1 successivo alla sconfitta contro l'Inter, Claudio Ranieri non ha risparmiato critiche dure e circostanziate alla gestione Friedkin. "La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi: se lo confermi e gli fai un contratto di tre anni, stai dicendo a tutto il mondo che stai costruendo una nuova squadra. A quel punto dai il tempo al tuo giovane allenatore di poter fare il suo lavoro. Non puoi mandarlo via dopo quattro giornate.
Per cosa? Allora vuol dire che hai sbagliato la programmazione prima. Alla Roma manca una figura di riferimento. Non si possono colpevolizzare i Friedkin fino in fondo, perché ci hanno messo tanti soldi. Ma stanno dimostrando che solo i soldi non bastano. Manca ancora qualcosa in una società in cui un punto di riferimento è molto importante. Roma è una piazza molto particolare: i tifosi vanno coccolati, aiutati, sospinti". E poi, su un possibile ritorno in panchina, Ranieri ha detto: "Vediamo, non lo so... la voglia è tanta". È stata soddisfatta proprio dai Friedkin.
de rossi ranieri
claudio ranieri
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…