
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
LA ROMA SOFFRE CONTRO LA SALERNITANA MA ALLA FINE PORTA A CASA I TRE PUNTI COL RIGORE DI DYBALA E LA RETE DI PELLEGRINI – LA CURA DE ROSSI FUNZIONA? ANCORA PRESTO PER DIRLO VISTO CHE VERONA E SALERNITANA LOTTANO PER NON RETROCEDERE. A PREOCCUPARE E’ IL PRIMO TEMPO HORROR DEI GIALLOROSSI CHE NON HANNO MAI TIRATO IN PORTA E LA GESTIONE DEL DOPPIO VANTAGGIO (I CAMPANI HANNO SUBITO ACCORCIATO CON KASTANOS) – GIALLOROSSI A UN SOLO PUNTO DAL QUARTO POSTO…
Estratti da gazzetta.it
La cura De Rossi funziona. Dopo la vittoria sull'Hellas, per la Roma arriva anche il bis in casa della Salernitana. A segno Dybala su rigore al 51', Pellegrini al 66' con Kastanos che accorciava al 70'. Giallorossi a un solo punto dal quarto posto.
La Roma attacca ma non crea pericoli e il primo tiro in porta alla mezzora è di Bradaric, con Rui Patricio che deve distendersi per deviarlo. Cresce la Salernitana, che va al tiro con Tchaouna e Candreva. Al riposo è 0-0, senza conclusioni nello specchio dei giallorossi. Dopo 5' della ripresa passa la Roma: braccio largo in area di Maggiore, rigore che Dybala trasforma freddamente. Simy di testa al 60' non riesce a schiacciare in rete il bel cross di Candreva. Il raddoppio al 66': tacco di Dybala per Karsdorp, cross che Pellegrini a porta vuota deve solo spingere in rete. Passano 4' e la Salernitana accorcia con Kastanos di testa su cross di Tchaouna riaprendo il match. La Roma difende il vantaggio e porta a casa i tre punti.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…