''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
LA ROMA SOFFRE CONTRO LA SALERNITANA MA ALLA FINE PORTA A CASA I TRE PUNTI COL RIGORE DI DYBALA E LA RETE DI PELLEGRINI – LA CURA DE ROSSI FUNZIONA? ANCORA PRESTO PER DIRLO VISTO CHE VERONA E SALERNITANA LOTTANO PER NON RETROCEDERE. A PREOCCUPARE E’ IL PRIMO TEMPO HORROR DEI GIALLOROSSI CHE NON HANNO MAI TIRATO IN PORTA E LA GESTIONE DEL DOPPIO VANTAGGIO (I CAMPANI HANNO SUBITO ACCORCIATO CON KASTANOS) – GIALLOROSSI A UN SOLO PUNTO DAL QUARTO POSTO…
Estratti da gazzetta.it
La cura De Rossi funziona. Dopo la vittoria sull'Hellas, per la Roma arriva anche il bis in casa della Salernitana. A segno Dybala su rigore al 51', Pellegrini al 66' con Kastanos che accorciava al 70'. Giallorossi a un solo punto dal quarto posto.
La Roma attacca ma non crea pericoli e il primo tiro in porta alla mezzora è di Bradaric, con Rui Patricio che deve distendersi per deviarlo. Cresce la Salernitana, che va al tiro con Tchaouna e Candreva. Al riposo è 0-0, senza conclusioni nello specchio dei giallorossi. Dopo 5' della ripresa passa la Roma: braccio largo in area di Maggiore, rigore che Dybala trasforma freddamente. Simy di testa al 60' non riesce a schiacciare in rete il bel cross di Candreva. Il raddoppio al 66': tacco di Dybala per Karsdorp, cross che Pellegrini a porta vuota deve solo spingere in rete. Passano 4' e la Salernitana accorcia con Kastanos di testa su cross di Tchaouna riaprendo il match. La Roma difende il vantaggio e porta a casa i tre punti.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…