
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
UN COLPO DI QATAR PER LA ROMA - DOPO 5 ANNI ARRIVA LO SPONSOR: DALLA COMPAGNIA AEREA 40 MILIONI PIÙ BONUS IN 3 ANNI – IL LOGO SULLE MAGLIE GIA’ AD ANFIELD – TOTTI: “IL LIVERPOOL? SE RIPENSO A QUELLA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI…” E PALLOTTA: “CE LA GIOCHIAMO”
Chiara Zucchelli per gazzetta.it
Dopo cinque anni la Roma torna ad avere uno sponsor sulla maglia. Ed è una sponsorizzazione prestigiosa, che il club giallorosso definisce come “la più grande mai siglata dalla società e una delle più importanti raggiunte da un club italiano”.
Il logo, che comparirà sulle maglie della Roma già domani sera contro il Liverpool, è quello di Qatar Airways e porterà nelle casse del club, in tre anni, circa quaranta milioni più bonus. Ad ufficializzare la trattativa andata a buon fine una foto di Nainggolan, Strootman, De Rossi, Dzeko e Florenzi, cioè il capitano e i suoi vice, con la nuova maglia.
de rossi di francesco qatar airways
PALLOTTA — Qatar Airways - che ha sponsorizzato il Barcellona dal 2013 al 2017 - non sarà solo uno sponsor, ma il Main Global Partner della Roma e il presidente Pallotta, entusiasta, ha commentato: “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l’inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest’anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante”.
2. TOTTI
(ANSA) "Quando sento il nome Liverpool provo rispetto: è un grande club, una grande squadra, con grandi tifosi, ma anche un modello da seguire. Nonostante i risultati negativi, ho bei ricordi di Anfield.
Ovviamente, se ripenso a quella finale di Coppa dei Campioni nel 1984, è un brutto ricordo, quindi avremmo probabilmente voluto evitare un simile sorteggio. Però dovevamo scegliere uno dei migliori tre club in Europa rimasti e ora ce la giochiamo a Liverpool". Così Francesco Totti al sito ufficiale del club inglese.
3. PALLOTTA
(ANSA) "Tutti pensano che il Liverpool sia più forte della Roma, soprattutto per i successi sul City che quest'anno ha vinto la Premier, ma penso che ce la giochiamo. Tutto può succedere. Se giochiamo come sappiamo fare, come contro il Chelsea o il Barcellona, possiamo battere qualsiasi squadra".
Così il presidente della Roma, James Pallotta a Sky Sport, alla vigilia della semifinale d'andata di Champions in casa del Liverpool. "La mia impressione è che la Roma sia in grado di fare il salto di qualità quando serve, come in Champions - aggiunge il businessman di Boston -. Conosciamo le qualità di Salah e degli altri giocatori del Liverpool. Hanno un attacco forte, come il Barcellona o il Chelsea, ma noi siamo una buona squadra davvero, e lo abbiamo dimostrato contro il Barcellona".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…