
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
RONALDO, MEGLIO SE CI BEVI SU! – IL “FENOMENO”, NEL MIRINO DEI TIFOSI DEL VALLADOLID, IL CLUB SPAGNOLO DI CUI È PROPRIETARIO E CHE È RETROCESSO NELLA SECONDA DIVISIONE, È STATO RIPRESO ALL’USCITA DI UN RISTORANTE DI MADRID IN CONDIZIONI PRECARIE, BARCOLLANTE E SORRETTO DA CINQUE BODYGUARD – POCO PRIMA, ALLO STADIO DI VALLADOLID ERA ANDATA IN SCENA LA PROTESTA DEI TIFOSI CONTRO L’EX ATTACCANTE BRASILIANO, ACCUSATO DI ESSERE ASSENTE E DISINTERESSATO ALLE SORTI DEL CLUB: SONO STATE LANCIATE DAGLI SPALTI BANCONOTE DA 500 EURO CON SOPRA LA SUA FACCIA – VIDEO
Presi sujétame el cubata que tengo que hacer la carta semanal para reírnos de la afición.
— DUIZ Graphics Pucela ? (@DUIZgraphicsp) May 4, 2025
El presi: pic.twitter.com/7DnuKahcyO
La protesta de la afición del Valladolid lanzando billetes con la cara de Ronaldo ? pic.twitter.com/2ZM6B1hp9M
— DAZN Fútbol (@DAZNFutbol) May 3, 2025
Estratto dell’articolo di Fabrizio Rinelli per www.fanpage.it
ronaldo esce barcollando da un ristorante di madrid
Ronaldo il ‘Fenomeno' è stato ripreso all'uscita da un ristornate di Madrid in un video che mostra le sue condizioni una volta fuori dal locale. Si tratta di vita privata chiaro, ma in questo momento il brasiliano è finito nel mirino della critica dei tifosi del Real Valladolid di cui detiene il patrimonio societario di maggioranza, per la sua assenza costante e la retrocessione del club dalla Liga.
Ieri c'era stata infatti una grande protesta dei tifosi poco prima della sfida poi persa contro il Barcellona proprio nei confronti dello stesso Ronaldo che però non era in tribuna.
[...] il brasiliano ha scelto di restare a Madrid e ha cenato in un ristorante con alcuni dei suoi stretti collaboratori e soci. In un video ripreso all'uscita del locale, si vedono persone che chiedono l'attenzione di Ronaldo, che viene aiutato a uscire, mentre ondeggia e tiene gli occhi socchiusi.
banconote con la faccia di ronaldo - protesta dei Tifosi del Valladolid
Devono aiutarlo almeno cinque persone per cercare di farlo salire in macchina ponendo anche una grande tovaglia bianca per nascondere le sue condizioni. Indignazione dei tifosi tramite il proprio account ufficiale.
"Questo è l'attuale presidente e azionista di maggioranza del Real Valladolid; Hanno diffuso questo video sui social media, presumibilmente di ieri, mentre il club di cui è proprietario stava scrivendo la storia in quel momento, perdendo 8 partite di fila per la prima volta in quasi 100 anni.
Questa è la sua eredità e ciò che lo preoccupa. Lasciate che la sua immagine sia visibile in tutto il mondo. La nostra vera Valladolid non sta morendo, sta venendo uccisa, e ogni giorno che passa senza una vendita, il buco diventa più profondo". Questa la nota del gruppo ufficiale del tifo organizzato del Valladolid.
ronaldo esce barcollando da un ristorante di madrid
Ronaldo si è infatti recato allo stadio del Valldolid soltanto in occasione della prima giornata di campionato. Ecco perché c'è stata la grande protesta del pubblico che notano la sua costante assenza. Ieri, con il club retrocesso, c'era stata una protesta contro di lui con banconote da 500 euro con la sua immagine lanciate dagli spalti. [...]
banconote con la faccia di ronaldo - protesta dei Tifosi del Valladolid
ronaldo real valladolid 4
striscione dei tifosi del real valladolid contro ronaldo
ronaldo real valladolid 1
ronaldo real valladolid 2
ronaldo esce barcollando da un ristorante di madrid
ronaldo
ronaldo real valladolid 5
banconote con la faccia di ronaldo - protesta dei Tifosi del Valladolid
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…