DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
ROSICATE DA VAR – IL BOMBER DELLA SPAL BORRIELLO BOCCIA LA MOVIOLA IN CAMPO: "RIGORE CON L'INTER INESISTENTE. L'HO RIVISTO 67 VOLTE" – IL “VOLO D’ANGELO” DI JOAO MARIO NON GLI VA GIU’: "SE SI DANNO PENALTY COSI’ DIVENTA PALLANUOTO…" - VIDEO
Da gazzetta.it
"Sarebbe meraviglioso vincere tutte le partite e riuscire sempre a far gol, ma a volte bisogna fare i conti con tutta una serie di motivi tecnici, fisici e di Var. Purtroppo per noi in senso negativo questa domenica". Non le manda di certo a dire Marco Borriello, che senza tanti giri di parole torna sugli episodi a suo dire particolarmente dubbi che hanno caratterizzato il ko di domenica contro la squadra di Spalletti.
Il rigore del vantaggio nerazzurro (realizzato poi da Icardi) ha infatti fatto esplodere la rabbia dell'ex Cagliari, che attraverso Instagram ha dichiarato: "Secondo il mio modesto parere non era rigore, l'ho rivisto 67 volte. E pure a rallentatore. Se si danno rigori così le partite finiscono come la pallanuoto. Il tocchettino del nostro difensore non giustifica il volo d'angelo di Joao Mario". E ancora: "Detto ciò, l'Inter è una grandissima squadra, tostissima e farà un grande campionato. Skriniar è una bestia! Complimenti per averlo preso". Una chiusura morbida, forse per alleggerire i toni. Anche se il messaggio, netto e pesante, è stato mandato.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…