rocchi horror roma juve

COLPI GOBBI - IL CT CONTE PROVA A “RASSERENARE IL CLIMA”, TAVECCHIO CHIEDE ALLA FIFA DI ACCELERARE SULLA PROVA TV MENTRE GARCIA CI METTE IL CARICO: “QUESTA PARTITA FA VERAMENTE DEL MALE AL CALCIO ITALIANO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

rudi garcia violino 1rudi garcia violino 1

1 - GARCIA, JUVE-ROMA HA FATTO MALE AL CALCIO ITALIANO

(ANSA) - "A mente fredda..questa partita fa veramente del male al calcio Italiano!". Questo il tweet del tecnico della Roma, Rudi Garcia, all'indomani della sconfitta di Torino per 3-2 contro la Juventus.

 

2 - JUVE-ROMA: TAVECCHIO, CHIEDERÒ A FIFA ACCELERARE SU TV

ANTONIO CONTE PUMAANTONIO CONTE PUMA

(ANSA) - Un invito ''ad abbassare i toni'' e l'intenzione di farsi ''promotore di una richiesta alla FIFA'' per accelerare l'introduzione della tecnologia ''per i casi dubbi sul posizionamento'' dei falli al limite dell'area di rigore: e' la posizione espressa all'Ansa dal presidente della Figc Carlo Tavecchio dopo le polemiche di Juve-Roma. "Innanzitutto - dice all'Ansa il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio - voglio rivolgere un invito a tutte le parti in causa affinché si abbassino i toni e si accetti l'errore umano degli arbitri così come quello degli allenatori e dei calciatori''.

tavecchio con la coppola di pelletavecchio con la coppola di pelle

 

''Sono convinto - prosegue il numero 1 del calcio italiano - che la nostra classe arbitrale sia tra le migliori: per aiutarla ancora di più intendo farmi promotore di una richiesta alla FIFA al fine di accelerare l'iter che prevede l'introduzione della tecnologia per dirimere i casi dubbi sul posizionamento dell'evento falloso al limite dell'area di rigore, offrendo anche la nostra disponibilità per un'eventuale sperimentazione".

 

3 - JUVE-ROMA: CONTE, CERCHEREMO DI RASSERENARE CLIMA

(ANSA) - "Voglio che i miei ragazzi siano solo concentrati sulle gare da giocare, cercheremo con la Nazionale di rasserenare questo clima". Così Antonio Conte dopo Juve-Roma. "Non sono preoccupato dei rapporti fra i giocatori. Quando si rappresenta il club, è giusto lottare per la propria bandiera, ma nel Club Italia di bandiere ce n'è una sola".